Perché Herbert Ballerina è assente ad Affari tuoi: “Motivi personali ma tornerà”, cosa ne sarà di Martina Miliddi

Da tempo Herbert Ballerina è assente ad Affari tuoi. Al suo posto, un cartonato. Mentre Stefano De Martino ricorre all'ironia e interpella Chi l'ha visto? di Federica Sciarelli, il comico ha anche rimandato alcune date dello spettacolo "Come una catapulta". Fanpage.it ha provato a fare chiarezza sui motivi della sua assenza. Quando tornerà? E cosa ne sarà di Martina Miliddi che in questi giorni lo sta sostituendo? Ecco cosa abbiamo appreso.
Perché Herbert Ballerina è "scomparso" da Affari tuoi
L'assenza di Herbert Ballerina nel programma Affari tuoi si protrae da tre puntate. Un piccolo mistero che sta appassionando gli spettatori di Rai1. Stefano De Martino ha scomodato – ironicamente – la trasmissione Chi l'ha visto e ha rivolto un appello all'amico: "Torna". Intanto, il comico ha anche rimandato le date dello spettacolo "Come una catapulta" previste in Puglia in questi giorni. Secondo quanto apprende Fanpage.it, Herbert Ballerina è assente da Affari tuoi per "motivi personali", ma – ci assicurano – niente di grave o preoccupante. Non appena sarà possibile, tornerà a registrare le nuove puntate del programma condotto da Stefano De Martino.
Herbert Ballerina tornerà ad Affari tuoi, Martina Miliddi dovrebbe restare

Fanpage.it ha appreso che al momento non è ancora stato stabilito quando tornerà Herbert Ballerina, ma di certo le porte del programma restano spalancate per lui. Quanto prima, infatti, dovrebbe tornare a registrare le nuove puntate. Insomma c'è solo da pazientare un po'. A sostituirlo, in questi giorni, è la ballerina Martina Miliddi. Cosa ne sarà di lei, una volta tornato Herbert? Secondo quanto ci risulta, l'idea sarebbe quella di farla restare. L'unica incognita è rappresentata dagli impegni professionali di Martina Miliddi che potrebbero richiedere la sua presenza altrove. Dunque, non resta che attendere le prossime puntate per vedere all'opera questo inedito trio: Stefano De Martino, Herbert Ballerina e Martina Miliddi.