293 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti i cambi di programmazione dopo la morte di Maurizio Costanzo: Buongiorno mamma non va in onda

La prima serata di Canale 5 cambia in onore a Maurizio Costanzo. Al posto della fiction Buongiorno mamma 2 va in onda Speciale Matrix Tg5 – Costanzo, l’uomo che ha cambiato la tv. Ecco tutti i cambi di programmazione dei palinsesti TV.
293 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Maurizio Costanzo è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo l'opinione pubblica e il mondo dell'intrattenimento e della cultura italiana. Mediaset, dopo aver fatto sapere di interrompere la messa in onda di Uomini e Donne, ha annunciato il cambio di programmazione per la prima serata. Al posto della terza puntata di Buongiorno, mamma! va in onda uno Speciale Tg5 Matrix dedicato al decano dei giornalisti televisivi. I cambi di palinsesto riguardano anche la Rai.

Il cambio di palinsesto Mediaset

Lo ha annunciato Mediaset con un comunicato alla stampa: "Stasera in prima serata su Canale 5 in onda Speciale Matrix in collaborazione con TG5 – Costanzo L’Uomo che ha Cambiato la Tv. Salta il previsto appuntamento con la fiction Buongiorno Mamma 2". Anche Quarto Grado, il talk show di Rete 4, non andrà in onda. In un comunicato rivolgono ai telespettatori l'invito a seguire lo speciale di Canale 5: "Ci uniamo alla commozione per la scomparsa di Maurizio Costanzo, a cui verrà dedicata una puntata speciale Matrix-Tg5 in onda in prima serata su Canale5". Inoltre, sia nella puntata di Verissimo di sabato 25 febbraio, che in quella di domenica 26 febbraio, sarà concesso ampio spazio al ricordo di Maurizio Costanzo.

Immagine

Cambia la programmazione Rai

La programmazione televisiva è inevitabilmente cambiata dopo la morte di Maurizio Costanzo Show. Anche la Rai rende omaggio al giornalista. Rai2 non ha mandato in onda la nuova puntata di BellaMà sostituendola con un'intervista di Pierluigi Diaco a Maurizio Costanzo. C'è stato un ampio spazio dedicato a Maurizio Costanzo anche nei talk show programmati come "Oggi è un altro giorno", così come "La vita in diretta". Sabato 25 febbraio, Tv Talk andrà in onda in diretta, a partire dalle ore 15 e la puntata sarà dedicata alla carriera televisiva di Costanzo con ospiti Giorgio Gori e Bruno Vespa. Inoltre, domenica 26 febbraio, Mara Venier dedicherà tutta la prima parte di Domenica In al giornalista scomparso, a cui era legata da una lunga amicizia.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views