355 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Mew e Matthew si dichiarano ad Amici 23: “Siamo molto innamorati l’una dell’altro”

A due settimane dal loro primo bacio ad Amici 23, quella formata da Mew a Matthew è una delle coppie più amate del programma. Nel daytime in onda il 27 ottobre, i due hanno confessati i loro sentimenti: “Siamo molto innamorati, non saremmo qui altrimenti”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Sara Leombruno
355 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Quella formata da Mew, vero nome Valentina Turchetto, e Matthew, vero nome Matteo Rota, è una delle coppie più seguite di Amici 23. A sole due settimane dal loro primo bacio, l'intesa tra l'allieva di Lorella Cuccarini e quello di Rudy Zerbi sta crescendo sempre di più e già si parla di sentimenti. Nell'ultimo daytime andato in onda il 27 ottobre tra sguardi complici, carezze e abbracci i due hanno confessato ciò che provano l'uno per l'altra, collezionando centinaia di commenti sui social sotto i video che mostrano la scena e spedendo l'hashtag mewematthew nelle prime posizioni nei top trend su Twitter (X).

La confessione di Mew a Matthew

La confessione reciproca dei loro sentimenti è avvenuta durante una conversazione che i due allievi stavano avendo con Mida nel giardino esterno all'appartamento in cui alloggiano gli allievi. Mentre il cantante si trovava in disparte, però, i due fidanzati si sono lasciati andare a un lungo abbraccio, dando sfogo ai loro pensieri: "Mi batte forte il cuore", ha detto Mew. A quel punto, Mida è intervenuto dicendo: "È bello sentire questa sorta di amore, non so come lo definiate voi perché non mi interessa, sono fatti vostri. Ma qualunque cosa sia, vederlo da da fuori è molto bello".

Mew quindi ha risposto decisa alle affermazioni dell'amico: "Ma infatti, io sono molto innamorata di Matthew". Sentimento, quello della ragazza, prontamente confermato anche dal cantante di Rudy Zerbi: "E io secondo te non lo sono? Non sarei qui altrimenti. Di chi sono innamorato? Di Mew", ha urlato, quasi come stesse cantando una canzone.

Le voci sul presunto fidanzamento di Mew al di fuori del programma

Secondo alcune voci, però, Mew non sarebbe single: la cantante avrebbe un fidanzato che la aspetta fuori. Il ragazzo, di nome Davide Tonelli, lo scorso 26 settembre (quando Amici era già iniziato) aveva pubblicato su Instagram un romantico post insieme alla cantante, poi prontamente cancellato, tra video e foto in cui si baciavano. A corredo degli scatti, una didascalia che sembrava una vera e propria dichiarazione d'amore:

Devo ammettere che il vero amore è meraviglioso ma non così meraviglioso come il momento in cui ho avuto la possibilità di guardarmi dentro e dare un'occhiata alla proiezione del nostro. È decisamente pazzesco. Non ho mai sentito un legame così profondo con un'altra persona. Ricorda, credo in te tanto quanto noi. Orgoglioso, orgoglioso di te e di vivere un sogno dentro un altro con la mia metà. Innamorato..non di una qualunque.

355 CONDIVISIONI
182 contenuti su questa storia
Si avvicina il Serale di Amici 23: Martina risponde alle critiche di Ayle con una maglia dorata
Si avvicina il Serale di Amici 23: Martina risponde alle critiche di Ayle con una maglia dorata
Ornella Vanoni ad Amici: "In Rai leggi qualcosa ed è una tragedia", De Filippi: "Salutiamo Mara Venier"
Ornella Vanoni ad Amici: "In Rai leggi qualcosa ed è una tragedia", De Filippi: "Salutiamo Mara Venier"
Annalisa ad Amici, dopo Sanremo niente reggicalze in vista ma collant a rete
Annalisa ad Amici, dopo Sanremo niente reggicalze in vista ma collant a rete
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni