47 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Amici 23, scatta il bacio tra Mew e Matthew: “Mi metti in soggezione, non mi è mai successo”

È stata una puntata del Daytime, quella di Amici del 10 ottobre, per nulla priva di emozioni. Tra una lezione e l’altra, infatti, tra i due allievi Mew e Matthew è scattato un lungo e tenero bacio: “Mi piaci davvero tanto, non mi era mai successo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Sara Leombruno
47 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

La nuova edizione di Amici 23 è cominciata solo da poche settimane, eppure nella nuova classe di ballerini e cantanti del noto talent show condotto da Maria De Filippi già sembra essere nata una nuova coppia. Si tratta della cantante Mew, all’anagrafe Valentina Turchetto, e Matthew, nome d'arte di Matteo Rota e allievo di Rudy Zerbi. Nel corso della puntata del Daytime andata in onda il 10 ottobre, tra i due è scattato un tenero bacio tra una lezione e l'altra.

Il bacio tra Matthew e Mew ad Amici 23

Mentre si trovavano in sala relax, tra i due cantanti la conversazione si è fatta sempre più intima. La giovane ha confessato al ragazzo di provare un interesse verso di lui. "La domanda è: tu cosa vuoi?", ha chiesto a quel punto la ragazza. "Secondo te?", ha risposto il cantante. "Non ti conosco, bro", ha risposto allora Mew in tono deciso. A quel punto tra i due è scattato un tenero e lungo bacio.

La reazione di Mew al bacio

"Mi metti in soggezione non mi è mai successo", ha confessato l'allieva, sottolineando la volontà di mantenere il rapporto quanto più riservato possibile visti gli impegni all'interno della scuola. "Vedersi ogni giorno è impegnativo. Poi, da cosa nasce cosa, quindi deve essere tutto naturale", ha detto Matteo. Qualche giorno fa, sui social erano circolate voci sul fatto che la cantante fosse impegnata sentimentalmente al di fuori del programma. In effetti, sul suo profilo TikTok tra i video virali ne compare uno in cui racconta di una storia d’amore tossica che avrebbe poi ispirato i suoi brani. Nulla esclude, però, che la presunta frequentazione possa essere finita prima di entrare ad Amici.

@mew___________________

se fa male non è amore. parlami del tuo amore tossico. sfogati. #prte #amoretossico #sangue

♬ sangue – mew

Nel daytime del 10 ottobre anche i compiti per la prossima puntata

Nel frattempo, nella stessa puntata del Daytime sono stati assegnati altri compiti agli allievi per la prossima puntata. Uno di questi riguarda Ezio, allievo di Anna Pettinelli, ed è stato inviato da Rudy Zerbi: "Sai cantare ma secondo me non basta. E' come se cantassi nella tua cameretta, hai il dovere di cantare anche per chi ti ascolta, tu canti solo per te stesso", ha detto Zerbi. Per il professore, tuttavia, non si tratta di uno sgambetto o un tranello ma di una "nuova opportunità di mostrare ciò che sa fare". Il pezzo assegnato è Magnifico di Fedez e Francesca Michielin.

47 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
Malia eliminato da Amici 23: "Un onore essere stato qui, spero di poter tornare a testa alta"
Malia eliminato da Amici 23: "Un onore essere stato qui, spero di poter tornare a testa alta"
Petit, Lucia e Mida al Serale di Amici 23: la consegna delle maglie oro nella puntata del 25 febbraio
Petit, Lucia e Mida al Serale di Amici 23: la consegna delle maglie oro nella puntata del 25 febbraio
Quando inizia il serale di Amici 23: la data della prima puntata
Quando inizia il serale di Amici 23: la data della prima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni