155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Mercedesz Henger rimprovera Fabrizia Santarelli: “Rispondi male”, lei sbotta: “Non ti agitare”

All’Isola dei famosi 2022, c’è tensione tra i naufraghi di Playa Sgamada. Mercedesz Henger ha rimproverato Gennaro Auletto e Fabrizia Santarelli.
A cura di Daniela Seclì
155 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi c'è maretta tra i naufraghi di Playa Sgamada. Mercedesz Henger, infatti, ha chiamato a rapporto Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto, per rimproverarli di non prendersi cura del fuoco, indispensabile per poter mangiare. La reazione, soprattutto da parte della modella, non è stata quella che Mercedesz si aspettava.

Mercedesz Henger rimprovera Gennaro e Fabrizia

Foto IPA
Foto IPA

A Playa Sgamada, probabilmente, Mercedesz Henger starà rimpiangendo il pignolo Nicolas Vaporidis. In queste ore, infatti, ha richiesto ai suoi compagni di avventura Gennaro Auletto e Fabrizia Santarelli un po' di accortezza in più. Ritiene che al momento sia l'unica a premurarsi notte e giorno che il fuoco non si spenga:

"Vi devo parlare. Allora ragazzi, quando mi sono svegliata c'era solo cenere. Per trovare una brace accesa ho dovuto scavare e sono stata un'ora a rianimare il fuoco. Mi sono svegliata otto volte, le ho contate. E ogni volta nessuno aveva toccato il fuoco".

Fabrizia Santarelli contro Mercedesz Henger

Foto IPA
Foto IPA

Fabrizia Santerelli non ha gradito il rimprovero di Mercedesz Henger e l'ha accusata di portare ansia, in un luogo in cui c'è stata sempre serenità. Secondo lei, il problema sarebbe facilmente risolvibile stabilendo dei turni e senza agitarsi:

"Qua non c'è mai stata quest'ansia, c'è sempre stata serenità. È capitato, magari, che il fuoco fosse più spento. Se si spegne lo riaccendiamo insieme e domani si fanno i turni, senza agitarci".

Mercedesz Henger non ha potuto che rimarcare la risposta eccessivamente piccata della sua compagna di avventura: "Invece di rispondere sempre male, perché non puoi dire: ‘Grazie, che hai acceso il fuoco, perché senza fuoco non si mangia'. Mai una risposta serena. Però intanto le cose non vengono fatte". Ma Fabrizia ha tagliato corto: "Facciamo i turni e non si pone più la questione".

155 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views