News sull'isola dei famosi 2022
15 Giugno 2022
15:36

Mercedesz e Estefania spogliano Edoardo Tavassi che si ritrova nudo in acqua all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi Estefania Bernal e Mercedesz Henger si sono divertite a spogliare Edoardo Tavassi in acqua: il naufrago si è trovato senza costume e, nudo, è riuscito a coprirsi con uno straccio.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

I naufraghi ancora in gara all‘Isola dei Famosi nonostante si trovino stanchi e affamati, non smettono di fare giochi insieme. Ieri Mercedesz Henger ed Estefania Bernal si sono divertite a spogliare in acqua Edoardo Tavassi provocandolo e lasciandolo infine nudo. Il fratello di Guendalina che aveva iniziato il reality in coppia con lei, prima che quest'ultima abbandonasse l'Isola, è stato costretto a coprirsi con uno straccio.

Lo spogliarello a Edoardo Tavassi

Ieri nelle acque dell'Honduras alcune naufraghe dell'Isola dei Famosi 2022 si sono divertite a spogliare Edoardo Tavassi che si è ritrovato nudo. Le naufraghe Estefania Bernal e Mercedesz Henger erano in acqua con il loro compagno d'avventura quando hanno deciso di bloccarlo per sfilargli via il costume. Tra le risate sono riuscite nel loro obiettivo e il naufrago si è ritrovato senza nulla addosso. Si è coperto con uno straccio e per tutti è stato impossibile non sorridere. Ad assistere allo spogliarello dalla riva anche Maria Laura de Vitis.

I naufraghi rimasti in gara verso la finale dell'Isola dei Famosi

La finale dell'Isola dei Famosi è prevista per il 27 giugno 2022 in seguito la decisione di prolungare la messa in onda ed i concorrenti ancora in gara, in lizza per la vittoria del reality, sono Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Pamela Petrarolo. Nell'ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì 13 giugno l'attore Nicolas Vaporidis è stato decretato primo finalista, mentre Nick Luciani dei Cugini di Campagna e Mercedez Henger sono finiti in nomination. Gennaro Auletto ha perso invece al televoto e dopo esser finito su Playa Sgamatissima è stato eliminato definitivamente dal gioco avendo perso nuovamente al televoto flash contro Pamela Petrarolo.

369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
11.233.110 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni