News sull'isola dei famosi 2022
15 Giugno 2022
15:36

Mercedesz e Estefania spogliano Edoardo Tavassi che si ritrova nudo in acqua all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi Estefania Bernal e Mercedesz Henger si sono divertite a spogliare Edoardo Tavassi in acqua: il naufrago si è trovato senza costume e, nudo, è riuscito a coprirsi con uno straccio.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

I naufraghi ancora in gara all‘Isola dei Famosi nonostante si trovino stanchi e affamati, non smettono di fare giochi insieme. Ieri Mercedesz Henger ed Estefania Bernal si sono divertite a spogliare in acqua Edoardo Tavassi provocandolo e lasciandolo infine nudo. Il fratello di Guendalina che aveva iniziato il reality in coppia con lei, prima che quest'ultima abbandonasse l'Isola, è stato costretto a coprirsi con uno straccio.

Lo spogliarello a Edoardo Tavassi

Ieri nelle acque dell'Honduras alcune naufraghe dell'Isola dei Famosi 2022 si sono divertite a spogliare Edoardo Tavassi che si è ritrovato nudo. Le naufraghe Estefania Bernal e Mercedesz Henger erano in acqua con il loro compagno d'avventura quando hanno deciso di bloccarlo per sfilargli via il costume. Tra le risate sono riuscite nel loro obiettivo e il naufrago si è ritrovato senza nulla addosso. Si è coperto con uno straccio e per tutti è stato impossibile non sorridere. Ad assistere allo spogliarello dalla riva anche Maria Laura de Vitis.

I naufraghi rimasti in gara verso la finale dell'Isola dei Famosi

La finale dell'Isola dei Famosi è prevista per il 27 giugno 2022 in seguito la decisione di prolungare la messa in onda ed i concorrenti ancora in gara, in lizza per la vittoria del reality, sono Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Pamela Petrarolo. Nell'ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì 13 giugno l'attore Nicolas Vaporidis è stato decretato primo finalista, mentre Nick Luciani dei Cugini di Campagna e Mercedez Henger sono finiti in nomination. Gennaro Auletto ha perso invece al televoto e dopo esser finito su Playa Sgamatissima è stato eliminato definitivamente dal gioco avendo perso nuovamente al televoto flash contro Pamela Petrarolo.

345 contenuti su questa storia
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Alvin getta in mare Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’Isola, la reazione di Francesco Totti
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger:
Marialaura De Vitis contro Mercedesz Henger: "Saccente e superba, mi è stata vicino finché le servivo"
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis:
Isola 2022, finale amara per Nicolas Vaporidis: "Senza Edoardo Tavassi non è lo stesso, vaffan**lo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni