Uomini e Donne 2021/2022
1 Aprile 2022
11:47

Matteo Ranieri e Valeria Cardone felici insieme dopo Uomini e Donne: “Sei tutto ciò che desideravo”

Matteo Ranieri e Valeria Cardone dopo la scelta di Uomini e Donne tornano sui social, tra parole d’amore e baci sul letto confermano che la loro decisione è stata quella giusta, ‘tutto ciò che desideravano’.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
 

Ieri è andata in onda la scelta di Matteo Ranieri, il tronista che dopo un lungo percorso ha finalmente trovato l'amore. Ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne con Valeria Cardone, la corteggiatrice ultima arrivata che sin da subito gli ha rubato il cuore. Dopo la scelta nel dating show i due innamorati hanno brindato insieme al loro amore, oggi aggiornano i loro profili Instagram per riempirli della loro nuova vita insieme.

La dedica di Valeria Cardone per Matteo

La corteggiatrice napoletana Valeria Cardone, la scelta di Matteo Ranieri, ha dedicato un lungo messaggio d'amore al suo nuovo fidanzato conosciuto nel dating show Uomini e Donne, pubblicato su Instagram a corredo di due foto del momento speciale a cui i telespettatori hanno assistito ieri. Poi nelle IG story i due si mostrano insieme, sul letto, mentre si baciano.

“Inaspettato” come due occhi che si incrociano per la prima volta e non hanno più voglia di staccarsi. Inaspettato, come due mani che si toccano e vanno ad incastro. Inaspettato come le farfalle nello stomaco in cui non credevi più dopo quel primo bacio. Inaspettato, rendersi conto di quante emozioni si possono provare con un animo affine al nostro, indipendentemente da quanto tempo ci si conosce. Io e te.

"Sei tutto ciò che desideravo" è il testo scritto nella IG story. Valeria e Matteo sembrano molto innamorati e felici della loro scelta.

Le parole di Matteo Ranieri dopo la scelta

Anche Matteo Ranieri è tornato sui social dopo l'avventura da tronista di Uomini e Donne. "Eccomi alla fine di questo bellissimo, lungo, intenso percorso. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi ma prima di tutto vorrei ringraziarvi. Grazie dal profondo del cuore" ha scritto nelle sue Instagram story prima di scherzare: "Prossima volta un bel braccialetto eh", riferendosi alla difficoltà riscontrata nell'applicare la collana regalata alla sua nuova fidanzata. Poi il post che ha commosso tutti i fan. "Colpa dei tuoi occhi" ha scritto su Instagram a corredo di una serie di fotografie scattate insieme a Valeria Cardone ed una pagina di un libro con una dedica d'amore al suo interno.

178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni