115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si baciano sotto il vischio, lui: “C’è complicità tra noi”

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si sono scambiati un bacio sotto al vischio come richiesto dal gioco “Freeze Kiss”. I due, che in passato sono stati fidanzati, hanno ritrovato la loro complicità al GF. Lui ha raccontato a Rosy Chin: “Lei mi protegge, ci capiamo senza parlare”.
A cura di Gaia Martino
115 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello i concorrenti si sono divertiti al suono del "Freeze Kiss" dopo il comunicato arrivato dagli autori. "Cari Inquilini, appena parte il Freeze Kiss, i due di voi più vicini al vischio dovranno mangiare un Mikado contemporaneamente, partendo ognuno da una punta diversa e opposta, completando lo sgranocchiamento con un bel…bacio!": con questa lettera giunta in casa, i gieffini hanno conosciuto le regole del nuovo gioco da svolgere in salotto. Così, divertiti, hanno atteso l'inizio. I primi ad essere stati scelti sono stati Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, inquilini ed ex fidanzati.

Il bacio tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera questo pomeriggio si sono scambiati un bacio, per gioco. Un tempo erano fidanzati e al suono del Freeze Kiss, hanno preso un mikado e lo hanno condiviso scambiandosi un tenero bacio a stampo, facendo, seppur per gioco, un tuffo nel passato. I baci sono proseguiti tra gli altri concorrenti. Paolo e Letizia, fidanzati, si sono baciati e abbracciati intensamente sotto al vischio, poi è stato il turno di Rosy e Fiordaliso, poi quello tra Greta e Perla che, per l'occasione, hanno superato l'inimicizia e si sono scambiate un bacio.

La confessione di Massimiliano Varrese su Monia La Ferrera

Massimiliano Varrese nelle ultime ore ha fatto una confessione a Rosy Chin riguardo il suo rapporto con Monia La Ferrera, sua ex compagna. Ha rivelato di condividere con lei un rapporto di profonda complicità:

Le persone ci sono e non ci sono. Con Monia c'è complicità, ci comprendiamo senza parlare. È la prima persona che mi ha sempre protetto, e lo continua a fare. È la prima volta che mi ricordo che già allora, anche se era piccola, aveva questo istinto di protezione. Ora lo noto ancora di più. Questa cosa mi fa molto piacere, non l'ho mai avuta. Allo stesso tempo devo fare attenzione. Me la sto vivendo con serenità e naturalezza.

115 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views