194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Marika Abbonato criticata dopo Uomini e Donne: “Avrei detto di no a Daniele perché lui ha sempre voluto Gaia”

Marika Abbonato è stata accusata di avere preso in giro il pubblico di Uomini e Donne dopo avere dichiarato che avrebbe detto di no a Daniele Paudice, se lui l’avesse scelta. La replica dell’ex corteggiatrice.
A cura di Daniela Seclì
194 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il tronista di Uomini e Donne Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli. Dopo la scelta andata in onda giovedì 23 maggio su Canale5, la corteggiatrice Marika Abbonato ha dichiarato che se Daniele avesse scelto lei, gli avrebbe risposto di no. Le sue dichiarazioni hanno scatenato le critiche di chi l'ha accusata di avere finto un interesse che non c'era. Marika è intervenuta su Instagram per fare chiarezza.

Marika Abbonato replica alle critiche dopo la "non" scelta a Uomini e Donne

Marika Abbonato, in un lungo sfogo pubblicato su Instagram, ha replicato a chi l'ha criticata perché – dopo non essere stata scelta da Daniele Paudice – ha dichiarato che comunque gli avrebbe detto di no. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato:

Oggi è andata in onda la scelta e durante l'intervista che mi hanno fatto dopo, mi è stato chiesto se avessi risposto sì o no. La mia risposta è stata no! E lo confermo. Il motivo per il quale vi dico tutto ciò è che sto ricevendo parecchi messaggi in cui molte persone si sono sentite prese in giro da me come se io fossi rimasta fino all'ultimo solo per visibilità ma non è così!

Perché avrebbe detto di no al tronista Daniele Paudice

Immagine

Marika Abbonato ha spiegato di essere rimasta fino all'ultimo per provare a scrollarsi di dosso la sensazione di essere la seconda scelta per Daniele Paudice: "Io sono rimasta fino all'ultimo giorno anche lottando contro me stessa perché ho sperato fino alla fine che le mie sensazioni potessero cambiare ma questo purtroppo non è avvenuto. Nella mia testa vagava sempre lo stesso pensiero e cioè che laddove lui mi avesse scelta non lo avrebbe fatto con il cuore ma solo perché la mia sarebbe stata una scelta di comodo". E ha concluso:

Pensavo che magari avrebbe potuto spaventarsi della situazione dell'altra persona, ma io dalle varie esterne ho sempre visto e sentito che lui per lei avesse un occhio di riguardo e ne ho avuto la conferma quasi all'ultimo. Tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto in base a ciò che sentivo io e per questo non me ne pento. Non dimenticatevi che lui ha pianto dopo il primo bacio con lei e le lacrime non si possono comandare, era più forte di lui, provava un sentimento ed era chiaro a tutti non solo a me. lo ho preso questa decisione a malincuore perché non avrei voluto soffrire o magari sapere di aver detto sì a qualcuno che stava con me ma pensava ad un'altra!

194 CONDIVISIONI
173 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views