594 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2022
23:05

Maria De Filippi lascia lo studio di C’è Posta per te e gli ospiti restano ad aspettarla

Nella puntata di C’è posta per te di sabato 22 gennaio, Maria De Filippi durante il racconto della seconda storia lascia lo studio vuoto con gli ospiti in attesa del suo ritorno.
A cura di Ilaria Costabile
594 CONDIVISIONI

Il terzo appuntamento con C'è Posta per te lascia spazio anche a momenti che rare volte si sono verificati sul piccolo schermo. Durante il racconto della seconda storia della puntata, ovvero quella che vede protagonista la giovane Carmen che vuole recuperare il rapporto con suo padre Luigi, la conduttrice lascia lo studio vuoto con gli ospiti in attesa del suo ritorno. Passano però dei minuti che sembrano interminabili.

La storia di Carmen e suo padre Luigi

La storia di Carmen e suo padre Luigi è una di quelle che spesse volte la trasmissione di Canale 5 ha visto consumarsi in tanti anni di messa in onda. La ragazza, di soli 19 anni, accompagnata dal fidanzato Valentino, vorrebbe recuperare il rapporto con suo padre che non vede da due anni e con il quale il legame si è incrinato anche a causa delle continue dispute con la madre, sfociate in denunce, anche penali, come rivela lui stesso una volta arrivato in trasmissione. La storia sembra non evolversi nel verso giusto. Luigi arrivato insieme alla sua compagna Nunzia, non sembra intenzionato a voler aprire la busta per incontrare sua figlia, ma la conduttrice cerca, come sempre, di fare riflettere i suoi ospiti in modo da fargli prendere la scelta più giusta. Per questa ragione, quindi, propone a Luigi di riflettere qualche minuto lontano dallo studio, per poi rientrare e comunicare la sua decisione finale. Accade, però, un imprevisto: Maria De Filippi apprende in trasmissione un dettaglio sulla storia che, necessariamente, il suo ospite deve sapere, per cui è lei stessa che si allontana per comunicarglielo.

Maria De Filippi lascia lo studio ma torna vittoriosa

La conduttrice, quindi, si allontana e prima del suo ritorno passano minuti interminabili in cui Carmen e Valentino, in silenzio, attendono il suo ritorno. "È l'attesa che mi mette ansia" dice il 21enne, a cui fa eco Carmen che dice: "Non avrà accettato, tanto chiuderà la busta". Maria De Filippi sovverte anche i tempi televisivi e lascia lo studio in bilico, aumentando la suspense del momento, per poi rientrare vittoriosa con al seguito Luigi e la compagna Nunzia: "Allora papà ha deciso di aprire la busta. Posso aprire la busta Luigi?", Carmen quindi viene colta da un dubbio: "Ma io voglio che sia lui a sentirlo con il cuore", la conduttrice aggiunge: "Ha solo paura che inizino di nuovo le battaglie con tua madre, ma gli ho detto che sei venuta qui da sola, di tua iniziativa". Dopo quest'ulteriore chiarimento, quindi, si apre finalmente la busta con l'incontro finale tra Carmen e il suo papà.

594 CONDIVISIONI
Francesco Totti sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta Per Te domani
Francesco Totti sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta Per Te domani
Pio e Amedeo trasformano C'è Posta Per Te in Gomorra con Salvatore Esposito e Maria De Filippi
Pio e Amedeo trasformano C'è Posta Per Te in Gomorra con Salvatore Esposito e Maria De Filippi
Maria De Filippi sbotta a C'è Posta Per Te: "A chi ca**o deve chiederli tua figlia se non a te?"
Maria De Filippi sbotta a C'è Posta Per Te: "A chi ca**o deve chiederli tua figlia se non a te?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni