video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2025

Marcella Bella: “Barbara d’Urso impettita a Ballando, è traumatizzata da quello che le è successo in tv”

Marcella Bella commenta la compostezza dimostrata più volte da Barbara D’Urso, sia dietro le quinte di Ballando con le stelle che durante le sue esibizioni: “Mi dicono di pungerla, ma è traumatizzata da quello che le è accaduto”.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Barbara D’Urso starebbe affrontando questa prova da concorrente di Ballando con le stelle con un atteggiamento molto diverso da quello che ha sempre caratterizzato il suo modo di fare televisione. Schiva di fronte alle critiche e determinata a lasciarsi andare solo nel ballo, per il momento l’ex conduttrice Mediaset non è ancora entrata nel vivo della sua partecipazione al gioco. “Merito” di un atteggiamento che la vede spesso mantenere una certa distanza dal programma che ha segnato il suo ritorno in tv. Un distacco che, secondo la compagna di avventura Marcella Bella, sarebbe il risultato del brusco strappo tra la conduttrice e l’azienda che per anni le ha affidato ore e ore di palinsesto.

Il commento di Marcella Bella sulla nuova Barbara d'Urso targata Rai

Apparentemente divertita, convinta di trovarsi di fronte a una versione di D’Urso che non rispecchierebbe del tutto la sua vera personalità, Marcella ha raccontato di aver più volte tentato di pungolare la collega, senza però ottenere reazioni, se non i “sorrisi di plastica” che Barbara spesso elargisce davanti alle telecamere. Sorrisi che, secondo la cantante, fotograferebbero con precisione due anni profondamente difficili, segnati dalla perdita del suo lavoro. “È sempre lì impettita, non fa niente, spesso mi dicono di pungerla ma lei è traumatizzata da quello che le è accaduto”, ha dichiarato la Bella davanti alle telecamere del programma, convinta che la compagna di gioco non stia ancora portando sul palco tutta se stessa.

Barbara D’Urso e il racconto “censurato” sulla sua uscita da Mediaset

Per il momento, Barbara ha scelto di non “concedersi” completamente al pubblico del talent show condotto da Milly Carlucci. La presentatrice aveva già dichiarato in più occasioni di non aver mai raccontato tutto a proposito della sua uscita da Mediaset. E, soprattutto, aveva aggiunto di non essere convinta che aprirsi completamente rappresenterebbe la scelta più saggia. Si tratterebbe di un trauma, secondo Marcella, uno strappo così brusco da averla indotta a pesare ogni parola per evitare di mostrarsi eccessivamente ferita. Ma che sia addolorata, Barbara non lo ha mai nascosto. E il pubblico che da anni la segue resta in paziente attesa di conoscere, per la prima volta, la versione integrale di ciò che sarebbe accaduto a telecamere spente, prima di quel giugno 2023 che segnò la sua scomparsa dal piccolo schermo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views