video suggerito
video suggerito

Mara Venier a Domenica In: “Ho invitato Barbara d’Urso, aspetto che scada il suo contratto Mediaset”

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, Mara Venier racconta di aver già proposto a Barbara d’Urso di andare in studio per un’intervista. Sulla possibilità di un suo addio alla conduzione: “Sarebbe giusto alla mia età, voglio godermi l’amore di mio marito Nicola”.
A cura di Giulia Turco
919 CONDIVISIONI
Immagine

La signora della domenica sta per tornare con il suo contenitore pomeridiano. Domenica In riparte il 17 settembre su Rai 1 con una nuova edizione, quella che ogni anno Mara Venier assicura essere ultima sotto la sua conduzione. Difficile crederlo, considerando l’indice di gradimento del pubblico nei suoi confronti e difficile anche immaginare chi potrebbe fare le sue veci in seguito ad un suo addio.

Gli ospiti della nuova edizione di Domenica In

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, Mara Venier si è sbilanciata sui primi ospiti che siederanno in studio. Per quanto riguarda l’attualità, domenica 17 settembre ci sarà Daniela Di Maggio mamma di Giovanbattista Cutolo. Per lo spettacolo ci saranno i The Kolors, Matteo Bocelli, Carlo e Matteo Garrone con i protagonisti di ‘Io Capitano’, che sarà l’occasione per aprire uno squarcio sui recenti sbarchi di migranti a Lampedusa.

A margine della conferenza poi, la conduttrice ha raccontato sai microfoni di Superguida Tv di aver invitato anche Barbara d’Urso per un’intervista: “Ho invitato Barbara, il suo contratto scade a dicembre è probabile, spero che lei accetti il mio invito. Mi piacerebbe molto, da gennaio credo che lei potrebbe anche venire. È già stata invitata”, ha confermato. Un accenno infine a Giorgia Meloni, che non potrà invitare perché non Rai non le concede interviste ai politici: “Mi piacerebbe farle una bella intervista”, ammette Venier, “da donna a donna”.

Chi potrebbe prendere il posto di Mara Venier

Ogni anno dice che è l’ultimo e, come da tradizione, anche stavolta ha lasciato intendere che sarà l’ultima stagione a Domenica In. I motivi sono di natura familiare. “È un programma impegnativo, su cui lavoro dieci mesi l’anno e forse è giusto alla mia età che io stia più vicino alla mia famiglia, che passi più tempo con mio marito Nicola, che una parte dell’anno vive a Santo Domingo”, racconta la conduttrice. “Voglio godermi il mio amore, anche se leggo che ci stiamo separando, ma non me n’ero accorta”, ironizza smentendo ogni voce. Sulla possibilità di un nuovo volto al suo posto, la conduttrice non si sbilancia: “Non faccio nomi, decideranno i direttori. Qualunque nome facessi sarebbe un torto verso altri colleghi, non è carino".

919 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views