382 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Luxuria: “Sonia Bruganelli vuole condurre l’Isola dei famosi? Ben venga, al prossimo giro”

Luxuria commenta la possibilità di un upgrade per Sonia Bruganelli, attuale opinionista dell’Isola dei famosi. E ne approfitta per smentire la presunta rivalità con Elenoire Casalegno.
A cura di Stefania Rocco
382 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Vladimir Luxuria commenta le recenti dichiarazioni di Sonia Bruganelli, attuale opinionista dell’Isola dei famosi dopo una lunga parentesi vissuta al Grande Fratello nel medesimo ruolo. Bruganelli aveva ammesso che, in generale, avrebbe preferito presentare più che commentare le avventure dei naufraghi. Intervistata da Novella 2000, Luxuria si mostra ben disposta di fronte a questa opportunità. “Ben venga, al prossimo giro”, ha commentato l’attuale presentatrice del reality show. Lei stessa, lo scorso anno, aveva partecipato all’Isola nel ruolo di opinionista al fianco della conduttrice Ilary Blasi.

Luxuria: “Eleonora Casalegno? Bravissima nelle vesti di inviata”

Vladimir ne approfitta per smentire le indiscrezioni relative al presunto screzio con Eleonora Casalegno, consumatosi in diretta tv durante una delle prime puntate di questa edizione dell’Isola. “Mi viene da sorridere perché tutto ciò è partito da un episodio insignificante. Una volta chiusi bruscamente un commento per esigenze di scaletta. Apriti cielo. Trovo Elenoire sia una donna straordinaria, bravissima nelle vesti di inviata”.

Il rapporto con il compagno Danilo Zanvit Stecher

Luxuria conclude parlando del legame con Danilo che, precisa, non sarebbe il suo compagno. “Siamo amici speciali, non fidanzati”, ha garantito Vladimir, “Per fortuna non è affetto da gelosia morbosa. Nel recente passato ho avuto uomini che mi ronzavano intorno nell’aspettativa di brillare di luce riflessa. Danilo, in quelle situazioni, ha sempre dimostrato un equilibrio ammirevole”. A conquistarla, la capacità di Danilo di vedere la persona invece che il personaggio televisivo:

Tra le tante, il fatto che abbia visto in me la persona e non il personaggio. Lui lavora nell’associazionismo ed è completamente disinteressato alla tv. Non mi demotiva però in quello che faccio, anni mi dà una mano. Mi sta seguendo e assistendo in queste settimane di gran fermento in cui mi divido tra radio, tv e festival.

382 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views