Luk3 e la frecciata ad Anna Pettinelli dopo Amici 24: “Sei ufficialmente invitata ai miei concerti”

Durante il percorso nella scuola di Amici, tra Luk3 e Anna Pettinelli non è mai scorso buon sangue. Adesso, a distanza di mesi dalla fine del talent, il cantante ed ex allievo di Lorella Cuccarini è alle prese con il suo tour, che è sold out nelle due date previste a Roma e Milano e, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Tik Tok, ha mandato una frecciata alla prof di canto.
La frecciata di Luk3 ad Anna Pettinelli
"Anna, le cose tra di noi non sono mai andate bene, ma in segno di pace sei ufficialmente invitata ai miei concerti". Sono queste le parole con cui Luk3, al secolo Luca Pasquariello, ha corredato alcuni scatti su Tik Tok in cui riprende le sue date del tour estivo, che sono presto andate sold out. Un modo ironico, per il cantante casertano, di restituire alla professoressa di Canto di Amici le continue critiche che gli aveva riservato negli scorsi mesi durante il suo percorso ad Amici.

Il post ha collezionato in pochi minuti centinaia di commenti da parte dei fan del programma: c'è chi si è mostrato divertito da quanto
Il rapporto tra l'allievo e la professoressa ad Amici 24
Luk3 è stato spesso al centro delle critiche di Anna Pettinelli durante il suo percorso nel programma. La prof ha spesso espresso dubbi sulla sua preparazione e sul suo potenziale, arrivando a metterlo in sfida più volte. In un'occasione in particolare, la speaker gli mostrò gli sfidanti che avrebbe dovuto affrontare per dimostrare di meritare un posto nella scuola, sottolineando quanto fossero più bravi di lui. Un'altra volta, invece, lo mise alla prova assegnandogli un brano impegnativo come "Love on the Brain" di Rihanna. Alla fine del talent, però, il casertano dichiarò che quelle stesse critiche lo avevano fatto crescere e che, in realtà, nei confronti dell'insegnante nutriva tanta stima e affetto.