video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2025/2026

Lo show di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne contro Mihaela: “Meglio burina che gatta morta”

Nella puntata di Uomini e Donne del 6 ottobre spazio al trono classico. Il tronista Flavio Ubirti prosegue la sua conoscenza con Mihaela e Sara Gaudenzi, che in studio si lascia andare a un duro sfogo contro la corteggiatrice rivale: “Parlo romano, ma almeno parlo e non miagolo”.
A cura di Sara Leombruno
126 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di Uomini e Donne del 6 ottobre spazio al trono classico. Il tronista Flavio Ubirti prosegue la sua conoscenza con Mihaela e Sara Gaudenzi, che in studio si lascia andare uno sfogo contro la corteggiatrice.

Lo sfogo di Sara contro Mihaela

Mihaela e Sara sono due delle corteggiatrici che Flavio Ubirti sta conoscendo a Uomini e Donne. Già da diverse puntate, è parso ovvio che le due siano molto diverse caratterialmente. L'irruenza di Sara, infatti, ha spesso portato il tronista a porsi interrogativi sulla loro compatibilità caratteriale. Nella puntata del 6 ottobre, infatti, Gaudenzi si è lasciata andare a un lungo sfogo contro la diretta rivale, accusandola di essere una gatta morta: "Dove vuoi arrivare dicendo che sono di Roma e faccio lo show? Almeno parlo romano e non miagolo, e se la tua intenzione in esterna era farmi passare da burina, ti dico, meglio burina che gatta morta", ha detto, conquistandosi l'applauso del pubblico.

Non a caso, in una puntata recente, la corteggiatrice se l'era presa anche con lo stesso Flavio, incolpandolo di non avere abbastanza carattere.

Chi è Sara Gaudenzi

Sara Gaudenzi ha 27 anni, viene da Civitavecchia e lavora come commessa, pur coltivando la passione per moda e televisione. Ha iniziato come modella e ha partecipato a concorsi di bellezza, vincendo nel 2017 Miss Rocchetta Bellezza Lazio. Ha studiato Lettere Moderne con indirizzo Arte, Musica e Spettacolo e, sul piano personale, ha affrontato momenti di insicurezza legati al corpo. La sua schiettezza e il carattere diretto l’hanno portata a essere scelta come tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato come corteggiatrice di Flavio. Tra i suoi sogni, Sara ha confessato di voler un giorno mettersi alla prova come conduttrice, seguendo le orme di Maria De Filippi.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views