13.585 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Marzo 2022
10:45

Kekko dei Modà assente alla finale del GF Vip, aspetta Davide Silvestri in hotel per festeggiare

Kekko dei Modà ha sempre supportato il cugino Davide Silvestri durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, anche se non è mai stato presente in studio o in casa per fargli una sorpresa. Dopo la finale lo ha aspettato in hotel per festeggiare insieme la fine del reality.
A cura di Elisabetta Murina
13.585 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il Grande Fratello Vip si è ufficialmente concluso: Jessica Selassié è stata incoronata vincitrice dell'edizione più lunga nella storia del reality di Canale 5. La principessa ha battuto al televoto finale Davide Silvestri, che ha dimostrato fino all'ultimo di essere un concorrente forte, supportato dal pubblico, che lo ha portato fino all'ultimo gradino. Tra coloro che in questi mesi hanno fatto il tifo per lui c'è il cugino Kekko Silvestre, frontman dei Modà, che ha scelto di non essere presente in studio durante l'ultimo appuntamento, ma che lo ha aspettato in albergo per festeggiare insieme.

Kekko e Davide festeggiano insieme dopo la finale

Grandi festeggiamenti in studio dopo la proclamazione di Jessica Selassié come vincitrice del GF Vip. Un clima di festa che è continuato anche in hotel, dove gli ormai ex concorrenti si sono riuniti per passare la notte e continuare la serata. Ad aspettare il secondo classificato, Davide Silvestri, c'era un membro della sua famiglia con cui ha un rapporto molto stretto: il cugino Kekko Silvestre. Anche se in questi mesi non è mai stato presente in studio e non è mai entrato in casa per fargli una sorpresa, lo ha sempre seguito e supportato, incoraggiandolo nel suo percorso.

Il messaggio di Kekko per Davide prima della finale

Poco prima della finale, Kekko ha scritto via Twitter un messaggio di incoraggiamento al cugino, giunto ormai alla fine della sua avventura nella casa del GF Vip: "Ti ho seguito in silenzio per 6 mesi perché volevo percorressi questa strada da solo, e solo con le tue forze sei riuscito ad arrivare fino alla fine. Sono veramente orgoglioso di questo risultato meraviglioso e meritato". In questi mesi, infatti, il frontman di Modà ha sempre sostenuto e seguito il percorso di Davide nella casa del GF Vip, pur non essendo mai entrato nel reality per fargli una sorpresa. E in un'intervista a Casa Chi ha spiegato il motivo di questa scelta: "Sarebbe stata un'arma a doppio taglio per lui: avrei potuto portare i miei fan a votarlo, ma avrei potuto anche creare un'antipatia nei suoi confronti".

13.585 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni