123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il marito di Viola Valentino lavora e prende il reddito di cittadinanza”, le accuse a Pomeriggio5

Francesco Mango, marito di Viola Valentino, finisce sotto la lente d’ingrandimento di Barbara d’Urso che a Pomeriggio5 ha trattato un’accusa secondo la quale percepirebbe il reddito di cittadinanza pur lavorando.
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI
Immagine

Le telecamere di Pomeriggio5 hanno acceso i riflettori sulla figura di Francesco Mango, marito di Viola Valentino. Nel corso della puntata di oggi, approfittando della presenza della cantante in collegamento video con lo studio, Barbara d’Urso ha mandato in onda un servizio che lo riguarda. Mango, che avrebbe dovuto essere presente, aveva fatto sapere che non avrebbe partecipato al programma a causa della febbre. “Questa mattina è successa una cosa, non vorrei che a Francesco fosse salita la febbre dopo avere visto questa Instagram story di Patrizia Groppelli”, ha commentato Barbara d’Urso prima di mandare in onda una Instagram story pubblicata da Patrizia Groppelli, giornalista e opinionista di Pomeriggio5:

Ritorno ancora sulla storia di Mango e Viola Valentino, questo amore che secondo me è altamente tossico. Ho scoperto oggi una cosa delirante. Il buon Mango prende il reddito di cittadinanza. Qualcuno gli spieghi che a 40 anni, in Lombardia, chi vuole trovare lavoro lo trova. Quindi Mango, oltre il reddito di cittadinanza, avevo ragione su tutto: oltre a farti mantenere, anche il reddito di cittadinanza.

Viola Valentino: “Il reddito di cittadinanza? Non ne sono a conoscenza”

Io non mantengo nessuno. Il reddito di cittadinanza? Non lo so, non ne sono a conoscenza”, si è difesa Viola Valentino, interrogata quindi dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: “L’ultima volta che ho parlato attraverso il video con tuo marito, ha detto che collabora con te e che ha prodotto un paio di dischi. Allora, domando: lui fa o no il produttore di Viola Valentino?”. “Certo”, ha risposto l’artista, innescando la domanda successiva del giornalista: “E allora come mai, visto che ha un lavoro, percepisce il reddito di cittadinanza?”. Ma la cantante, interrogata al posto del marito e già finita nell'occhio del ciclone a causa di un presunto tradimento, è rimasta ferma sulla sua posizione: “Io non ne sono a conoscenza”. “Forse potrebbe non percepirlo, quindi forse la notizia di Patrizia Groppelli, che è un’ottima collega giornalista, potrebbe non essere vera?”, ha indagato ancora Alessi e la cantante ha concluso: “Potrebbe non essere vera, non lo so. Non ne sono a conoscenza”.

Viola Valentino accusa un suo collaboratore: “Lavora ma percepisce il reddito di cittadinanza”

A quel punto, Viola ha quindi fatto un’affermazione che ha gettato sconcerto nello studio: “Io ho un mio collaboratore che lavora con me, e non solo per me, e prende il reddito di cittadinanza. Parlo del mio chitarrista”. “Sicuramente Viola non sa niente ma deve informarsi. Perché lui proprio in diretta qui da me ha detto che lavora e che è il tuo produttore. Non può prendere il reddito di cittadinanza perché lo sottrae a chi davvero non può lavorare e non ha un lavoro”, ha aggiunto Barbara d’Urso per poi cedere la parola a Vladimir Luxuria: “Che gran peccato che Francesco non sia in studio a causa della febbre, altrimenti avrebbe potuto rispondere direttamente. Che gran peccato”. Uno spazio che sarà certamente oggetto di altre puntate e che la conduttrice ha, solo per il momento, concluso così: “Secondo me ha visto la storia di Patrizia Groppelli, che mi fanno sapere abbia anche bloccato su Instagram, e dallo shock gli è salita la febbre”.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views