121 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2022
9:18

I Maneskin al Saturday Night Live: i video di Beggin’ e I wanna be your slave

“Ecco i Maneskin”, così la band orgoglio dell’Italia è stata presentata al Saturday Night Live del 22 gennaio 2022. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno cantato Beggin’ e I wanna be your slave, consegnando i video al podio tendenze di Youtube.
A cura di Eleonora D'Amore
121 CONDIVISIONI

"E ancora una volta, ecco i Maneskin", così la band orgoglio dell'Italia è stata presentata al Saturday Night Live del 22 gennaio 2022. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan avevano già guadagnato il palco e si sono esibiti nella loro canzone manifesto, Beggin', cover dei Four Seasons diventata disco di platino con oltre un milione di copie, I wanna be your slave, al momento 500mila copie vendute. I video delle due esibizioni su Youtube hanno conquistato il podio delle tendenze.

Il successo dei Maneskin in America, da Fallon al SNL

L'arrivo al SNL è l'ennesimo riconoscimento oltreoceano della band partita da Roma, passata da Jimmy Fallon e intenzionata ad arrivare in capo al mondo. Lo show è una proposta fissa nei palinsesti americani come programma satirico, in diretta tv dagli studi di New York e condotto a rotazione da comici e attori di grande fama. Coloro che partecipano come star musicali sono in assoluto le stelle più luminose del firmamento discografico di tutto il mondo. I Maneskin, a essere più chiari, passeranno il testimone a Katy Perry. In America i figli artistici di Manuel Agnelli hanno generato un corto circuito con concerti sold out a New York e Los Angeles, senza contare l'apertura dei Rolling Stones a Las Vegas, il 6 novembre.

I Maneskin nel 2022: i prossimi impegni della band

I Maneskin saranno i super ospiti della prima puntata del Festival di Sanremo 2022, in partenza il 1 febbraio per cinque serate su Rai1, con la direzione artistica di Amadeus, che li volle fortemente nel 2021. Ad Aprile saranno al Coachella Festival, dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 all' all'Empire Polo Club di Indio, in California. La band italiana si esibirà il 17 e il 24 aprile, insieme ad artisti del calibro di Kanye West, Harry Styles, Billie Eilish, gli Swedish House Mafia, Run the Jewels e Fatboy Slim.

121 CONDIVISIONI
I Maneskin conquistano Parigi: le esibizioni di Damiano e soci al Global Citizen, da Beggin a Eilish
I Maneskin conquistano Parigi: le esibizioni di Damiano e soci al Global Citizen, da Beggin a Eilish
I Maneskin sono ancora tra i più ascoltati al mondo e ora si esibiranno per un live mondiale
I Maneskin sono ancora tra i più ascoltati al mondo e ora si esibiranno per un live mondiale
Le foto dei Maneskin agli iHeartRadio ALTer EGO
Le foto dei Maneskin agli iHeartRadio ALTer EGO
8.515 di Francesco Raiola
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni