video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Herbert Ballerina ad Affari tuoi: la battuta sullo “spaventapassere” e la caduta, la reazione di De Martino

La puntata di Affari tuoi del 15 ottobre è stata decisamente turbolenta per Herbert Ballerina. Il comico prima ha pronunciato una battuta che ha fatto cadere le braccia a Stefano De Martino, poi ha rotto la scaletta di Gennarino ed è caduto.
A cura di Daniela Seclì
609 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Herbert Ballerina è ormai ufficialmente un membro della grande famiglia di Affari tuoi. I suoi sketch con Stefano De Martino spesso diventano virali, donando momenti di leggerezza molto apprezzati dagli spettatori. Nella puntata andata in onda mercoledì 15 ottobre, il comico ha voluto strafare. Non solo è stato protagonista di una battuta che ha fatto cadere le braccia al conduttore, ma ha anche rischiato di farsi male. Il racconto di quanto è successo in diretta.

La battuta di Herbert Ballerina e la reazione di Stefano De Martino. Nel corso della puntata di Affari tuoi di mercoledì 15 ottobre, come accade da un po' di tempo a questa parte, era presente anche Herbert Ballerina. Il comico si presenta ogni sera come fosse uno dei pacchisti. Ieri ha scelto un modo decisamente bizzarro di presentarsi: "Herbert Ballerina da Campobasso, spaventapassere". Stefano De Martino è scoppiato a ridere e lo ha rimproverato bonariamente: "Ti avevo detto che non andava bene, ti avevo detto di cambiarla". Ma Herbert ci ha tenuto a spiegare la sua scelta: "I maschi si spaventano poco". E quando il conduttore ha ribadito che gli aveva chiesto di cambiare battuta, il comico si è difeso: "E perché? La malizia è negli occhi di chi ce li ha".

La caduta di Herbert Ballerina ad Affari tuoi.  Nel corso della puntata, Stefano De Martino ha invitato Herbert Ballerina a raggiungere il centro dello studio per portare fortuna alla concorrente. Poi, gli ha chiesto di salire la piccola scala che in genere percorre il cane Gennarino. Fino al secondo gradino è andato tutto bene. Quando il conduttore ha chiesto al comico di chinarsi in avanti per mettere le mani sul tavolo, la scala è andata in pezzi. Il comico è caduto, poi si è allontanato zoppicando: "Hai visto?", ha rimproverato Stefano De Martino mentre il conduttore – senza riuscire a trattenere una sonora risata – rimarcava: "Hai rotto la scala".

609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views