145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Gianmarco Onestini su Nikita Pelizon: “Dice falsità, è in guerra con Luca perché voleva di più da lui”

Gianmarco Onestini ha commentato il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, che si è sgretolato nel corso delle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip.
A cura di Daniela Seclì
145 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sulle pagine di Novella 2000, Gianmarco Onestini ha detto la sua sull'amicizia naufragata tra suo fratello Luca e Nikita Pelizon. Il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip, si è concluso bruscamente tra liti e accuse reciproche. Ecco cosa ha dichiarato Onestini.

L'opinione di Gianmarco Onestini sui Lukita

Quando gli è stato fatto notare che Luca Onestini e Nikita Pelizon sembravano aver costruito un rapporto intimo, Gianmarco ha replicato: "Non sono d'accordo sul fatto che si stesse instaurando un rapporto intimo. Luca e Nikita stavano semplicemente iniziando a conoscersi". E ha continuato:

Mio fratello è stato molto rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo, come ha fatto Antonino con Oriana. E quando Nikita ha iniziato a inscenare siparietti dove si atteggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di Luca alle sue spalle è crollato tutto. Se c'è una cosa che Luca non sopporta sono le menzogne.

Nikita in guerra con Luca secondo Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini è convinto che Nikita abbia iniziato una guerra contro Luca Onestini dopo che il concorrente ha chiarito di non avere un interesse sentimentale nei suoi confronti, ma di vederla solo come amica:

La verità è una sola: Nikita ha iniziato una guerra perché avrebbe voluto qualcosa di più da Luca senza avere rispetto del suo pensiero e del suo volere. Non credo sia necessario spiegare che ogni pensiero vada rispettato, e tutti siamo liberi di scegliere senza costrizioni. Nikita ha iniziato a parlare alle spalle di Luca raccontando falsità come quella di essere stata illusa, e lui ha semplicemente spiegato agli altri concorrenti la sua versione dei fatti.

E ha concluso che se Luca e Nikita dovessero fidanzarsi, la cosa non gli farebbe piacere: "Assolutamente no. Nikita è una persona completamente diversa da Luca, tanto nel carattere quanto nel modo di pensare".

145 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views