Grande Fratello Vip 2022/2023
6 Dicembre 2022
12:42

Giaele De Donà litiga con Antonella Fiordelisi e chiude con lei: “Basta, non voglio chiarire”

Dopo la lite in diretta al Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ha deciso di prendere le distanze da Antonella Fiordelisi.
A cura di Daniela Seclì
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023
 

Al Grande Fratello Vip, Giaele De Donà – dopo lo scontro in diretta con Antonella Fiordelisi – ha deciso di tagliare i ponti con la concorrente. In puntata, Antonella ha scoperto che Micol Incorvaia ha detto di lei che è "limitata mentalmente". Giaele, che ha raccolto la confidenza di Micol, non ha difeso Antonella e così Fiordelisi se l'è presa anche con lei.

Giaele De Donà e Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi

Edoardo Tavassi ritiene di essere stato attaccato ingiustamente da Antonella Fiordelisi: "Io non ho fatto niente e mi ha detto che sono falso. Visto che non ho fatto niente, non vado da lei. Al massimo viene lei e mi chiede scusa. Non si può stare sempre ai capricci della gente. Se nelle ultime settimane è migliorata è perché le stavamo dietro io e Edoardo per darle consigli." Giaele gli ha fatto eco, aggiungendo di non aspettarsi la ramanzina da una persona che in più occasioni avrebbe parlato male di lei:

Ne ha dette di ogni a me e poi si mette a fare queste scenate. Basta, dopo questa taglio. Basta. Viene a dare a me della falsa, dopo che mi parla sempre alle spalle. Ieri ci eravamo chiarite e oggi parlava di nuovo di me, me ne ha dette di ogni. Non voglio chiarire, basta.

Le parole di Attilio Romita su Antonella Fiordelisi

Attilio Romita ha provato a fare una riflessione sullo scontro tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà: "Antonella non riesce ad avere rapporti di amicizia con le donne. Sono tutte contro di lei". Dal canto suo, Giaele ritiene che la concorrente debba farsi un esame di coscienza:

Fatti due domande però, perché anch'io all'inizio non avevo rapporti con le donne. E mi sono fatta delle domande. Forse ero anch'io il problema. So di esserlo stato. Non se la può prendere di riflesso con me, mi ha detto peste e corna.

Romita ha concluso: "Tu sei capace di assorbire molto meglio gli attacchi, questa è la verità. Lei invece no".

 
1123 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni