124 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
29 Novembre 2022
22:02

GF Vip, scontro tra Patrizia e Wilma dopo le offese a Micol: “Abbiamo fatto una figura di me**a”

Dopo le offese rivolte a Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno avuto un acceso scontro. La prima ha ammesso di essersi vergognata e ha chiesto scusa, ritenendo che siano entrambe responsabili: “Abbiamo fatto una figura di me**a”. La coinquilina però non ha voluto sentire ragioni, preferendo non tornare sull’argomento.
A cura di Elisabetta Murina
124 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Nervi tesi tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata del 28 novembre in cui Alfonso Signorini le ha rimproverate per le offese rivolte a Micol Incorvaia, le due amiche hanno avuto un acceso scontro. La conduttrice ha capito di essersi lasciata coinvolgere troppo dalla coinquilina e della sua gelosia nei confronti di Daniele Dal Moro. Così ha provato a farle capire che sono entrambe responsabili, ma Wilma non ha voluto sentire ragioni.

"Abbiamo fatto una figura di me**a"

Durante una delle pause pubblicitarie della puntata del 28 novembre, poco prima del momento delle nomination, Patrizia si è avvicinata a Wilma e le ha sussurrato: "Abbiamo fatto una figura di me**a, siamo state delle vere stupide. Abbiamo fatto dei commenti cretini". Il riferimento è alle frasi di cattivo gusto che le due inquiline hanno detto a Micol Incorvaia nei giorni scorsi.

Patrizia ha poi ammesso di essersi vergognata per le uscite infelici nei confronti di Micol e di aver chiesto scusa. In più ha anche provato a "fermare" Wilma, che secondo lei stava esagerando ed era anche animata da una certa gelosia nei confronti di Daniele:

Mi volevo sotterrare sotto al van per la vergogna. Che figuraccia che abbiamo fatto. Quando siamo andate davanti a Clizia io ero in imbarazzo perché ho detto delle cose brutte che non dico mai e poi anche perché io ho sempre amato Clizia e Paolo. Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto, ho chiesto scusa.  Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’.

Lo scontro tra Patrizia e Wilma in cucina

Nel pieno della notte poi le due coinquiline hanno avuto modo di confrontarsi un'altra volta in cucina. Wilma però non ha voluto tornare sull'argomento e ha preferito prendere le distanze da Patrizia. "Non ce l’ho con nessuno, ce l’ho con me. Non ho voglia di parlarne, non è giornata… cazz*!, ha detto Wilma rivolgendosi all'amica. Ma Patrizia si è lasciata andare a uno sfogo, delusa dalla poca solidarietà della sua compagna d'avventura nella casa: "Grazie Wilma, ma minchi*! Ieri sera non avevo serata ma mi sono sforzata, dai bell’egoismo. Una parola gentile njo eh?  La ca**ata l'abbiamo fatta in due. Bel sostegno da parte delle amiche".

124 CONDIVISIONI
1086 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni