“Federica Panicucci fuori da Mattino5 da settembre”, la replica della conduttrice
Da giorni si rincorrono in rete rumors relativi alla possibilità che Federica Panicucci lasci Mattino5 a partire dal prossimo settembre. Indiscrezioni numerose alle quali la presentatrice non aveva ancora mai risposto. L’ultimo a riportare la notizia di un imminente cambiamento nel contenitore mattutino di Canale5 era stato Il Mattino secondo il quale la conduttrice sarebbe già consapevole che questo sarebbe il suo ultimo anno al timone del programma.
Le indiscrezioni su Federica Panicucci fuori da Mattino5
“La popolare conduttrice potrebbe lasciare a breve Mattino Cinque. La Panicucci si appresterebbe a concludere questa stagione, che l’ha premiata in fatto di ascolti, per poi abbandonare definitivamente il programma”, si legge in un articolo pubblicato recentemente da Il Mattino, “Federica è al timone del programma mattutino di Canale 5 dal 2009, dopo essere subentrata a Barbara D’Urso. Il prossimo autunno Federica potrebbe lasciare il programma. Non è chiaro però se il programma resterà con un solo conduttore oppure se ci sarà una eventuale sostituta, o sostituto”. Una indicazione precisa, dunque: Panicucci sarebbe in procinto di abbandonare il format che conduce, con discreto successo, da anni.
La risposta di Federica Panicucci
Federica Panicucci, intervistata dal settimanale Chi, ha risposto alle indiscrezioni secondo le quali sarebbe pronta ad abbandonare il programma che conduce nello spazio mattutino di Canale5. “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni”, è quanto ha dichiarato la conduttrice, una frase che si presta a varie interpretazioni ma che sottolinea un unico aspetto certo: qualunque cosa accada a partire da settembre con Mattino5, Panicucci resterà a Mediaset.