video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2025/2026

Due concorrenti del GF si conoscevano già, il retroscena: chi sono Giulia e Simone e quando si sono incontrati

Emergono i primi retroscena sulla nuova edizione del Grande Fratello, iniziata lunedì 29 settembre su Canale 5. Due concorrenti si conoscevano già e quello nella Casa non è stato il loro primo incontro. Si tratta di Simone De Bianchi e Giulia Soponariu: ecco chi sono e perché si erano già visti.
A cura di Elisabetta Murina
114 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La nuova edizione del Grande Fratello è appena iniziata e già non mancano i primi retroscena. La puntata d'esordio è andata in onda lunedì 29 settembre con la conduzione di Simona Ventura e un cast composto da 10 concorrenti lontani dal mondo dello spettacolo. Tuttavia, non tutti sono ‘lontani' tra loro: Giulia Soponariu e Simone De Bianchi si conoscevano già. Ecco chi sono e perché quello nella Casa non è stato il loro primo incontro.

Due concorrenti del nuovo GF si conoscevano già, il retroscena

Tra i concorrenti del nuove Grande Fratello c'è Giulia Soponariu, 19 anni, originaria di Torino e modella di professione. La ragazza sogna di fare la conduttrice e Simona Ventura ha scherzato con lei: "Tranquilla, tra 10 anni ti lascio il mio posto". E ha poi aggiunto: "So che a un evento hai dato un premio a un concorrente che è nella casa". Il riferimento è a Simone De Bianchi, in Casa insieme alla mamma, originario di Roma, postino di professione e con alle spalle qualche apparizione al cinema. "Gli ho passato la mia coroncina di Miss Reginetta d'Italia", ha spiegato la ragazza. Nel 2023 lei ha vinto il concorso d Bellezza e lui si trovava in giura come "giovane attore del film Accattaroma". Il ragazzo è rimasto sorpreso nel vederla e ha commentato: "Avevo il presentimento di conoscere già qualcuno dentro la Casa". 

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello

Dopo alcuni mesi di stop, il grande fratello è ripartito in prima serata con un'edizione completamente rinnovata. Alla conduzione Simona Ventura, che sostituisce Alfonso Signorini, e nella casa un cast di concorrenti lontani dal mondo dello spettacolo, che sono perlopiù alla prima esperienza televisiva fanno tutt'altro. C'è ad esempio Benedetta che è una salumiera o Simone, postino di professione e Francesco, vigile urbano con una grande passione per il mondo dello spettacolo.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views