Concorrenti Grande Fratello, alcuni di loro sono già stati in tv: chi sono e dove li abbiamo già visti

Lunedì 29 settembre, in prima serata su Canale 5, è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello. Quest'anno i concorrenti della Casa più spiata d'Italia sono persone comuni, lontane dal mondo dello spettacolo. In realtà, però, non tutti sono alla prima esperienza televisiva: alcun di loro hanno già partecipato a programmi, film o concorsi di bellezza. Ecco quali e dove li abbiamo già visti.
Chi sono i concorrenti del GF non nuovi al mondo della tv
Tra i concorrenti del Grande Fratello ci sono nomi che, in realtà, non sono del tutto nuovi al panorama televisivo, ma che hanno già avuto esperienze davanti alle telecamere. Simone De Bianchi, ad esempio, oggi vive a Roma ed è un postino di professione, ma in passato il pubblico l'ha conosciuto grazie al ruolo di Alessio nel film del 2017 Come un Gatto in Tangenziale e nel sequel Come un gatto in tangenziale- Ritorno a Coccia di Morto.

Anche Matteo Azzali non è la prima volta che appare davanti alle telecamere: nel 2016 infatti è stato diverse volte nello studio dell‘Isola dei Famosi in qualità di amico del pugile Giacobbe Fragomeni, che ha poi vinto quell'edizione. Anche lui ha un passato da pugile e oggi gestisce una sua palestra dove insegna la disciplina.
Ai loro nomi si aggiunge quello di Anita Mazzotta: nonostante non abbia mai partecipato a programmi televisivi in prima persona, ha uno stretto legame con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. La ragazza è una piercer di professione, molto attiva sui social (su Instagram ha oltre 50mila followeres, su TikTok più di 30mila) e seguita da diversi volto noti come Jake La Furia, Manuel Bortuzzo, Carolina Stramare, Noyz Narcos e Gabriele Costanzo, che probabilmente sono passati nel suo studio. Anche Giulia Soponari non è nuova alle telecamere: nel 2023 è stata eletta Miss Reginetta d'Italia, dove ha anche conosciuto Simone De Bianchi, rivisto poi a sua volta come concorrente.