Claudia Mori scrive all’ad Rossi: “Adriano Celentano vuole tornare in Rai, ma voi non rispondete”

Mamma Rai, ci sei? Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, ha pubblicato un post che è destinato a far discutere addetti ai lavori, spettatori e fan del molleggiato. Si tratta di una lettera all'indirizzo dell'amministratore delegato Giampaolo Rossi che racconta di un incontro avvenuto in passato per organizzare il ritorno di Celentano nel servizio pubblico. Nella lettera, la Mori scrive: "Lei dimostrò grande interesse e decidemmo di rivederci entro pochi giorni". Ma poi? Rossi non si sarebbe più fatto vivo.
L'appello di Adriano Celentano e Claudia Mori
Nel post Instagram, pubblicato dal profilo ufficiale @celentanoinesistente, Claudia Mori è molto chiara sin dall'oggetto: "Il tempo se ne va!", all'indirizzo dell'amministratore delegato Giampaolo Rossi.
Come sta? Le scrivo perché a questo punto mi corre l'obbligo di sollecitare la sua risposta circa l'interesse o meno del ritorno di Adriano Celentano in Rai.
"Decidemmo di rivederci entro pochi giorni"
Claudia Mori racconta tutto nel dettaglio. Alcuni mesi fa, secondo quanto scritto dalla moglie di Adriano Celentano, ci sarebbe stato un incontro a Milano tra le due parti: "Era presente anche Gianmarco Mazzi", racconta Mori, "dove le ho presentato il lavoro di Adriano". A quel punto, l'amministratore delegato Giampaolo Rossi avrebbe dimostrato grande interesse per la proposta: "Decidemmo di rivederci entro pochi giorni anche con Adriano che le avrebbe organizzato una proiezione per mostrarle il suo lavoro".
La Rai è interessata al ritorno di Celentano?
La lettera si conclude con una stoccata chiarissima: "Ad oggi, sono passati molti mesi, ancora nessun segnale di nessun genere da parte sua". E poi l'appello finale: "Vede dott. Rossi, una risposta è d'obbligo. Qualunque essa sia. La Rai è interessata al ritorno di Celentano? È questa la risposta più importante che ci dovete dare".