Chi non merita la finale del Serale di Amici 24 secondo gli ex allievi: un cantante e un ballerino i più votati

La finale di Amici 24 si avvicina. Domenica 18 maggio andrà in onda l'ultima puntata di questa edizione del Serale, in cui sarà incoronato il nuovo vincitore o vincitrice. Sei gli allievi ancora rimasti in gara, che questo sabato si giocheranno l'accesso alla finale. Chi di loro la merita e chi invece no? Questa domanda è stata fatta anche agli ex cantanti e ballerini loro compagni, che hanno dato un risposta ben precisa.
I voti degli ex allievi del Serale: chi non merita secondo loro la finale
Nel daytime del 6 maggio, ad alcuni ex allievi del Serale di Amici2 4 è stato chiesto chi dei loro compagni non vorrebbero in una finale a quattro. Cinque di loro hanno votato per Trigno. "Lo trovo meno pronto", ha spiegato Asia . E anche Luke, Vybes, Chiamamifaro e Raffaella sono d'accordo. Il cantante è rimasto piuttosto deluso dallo scoprire il pensiero, soprattutto quello di Vybes: "Non pensavo di essere peggiorato nel Serale, mi dispiace il suo parere, dopo quello che ci siamo detti qua dentro".
Per quanto riguarda il ballo, per gli ex allievi è Francesco quello che non merita la finale a quattro. "Mi piacerebbe vedere alessia e Daniele, se lo meritano", ha spiegato Francesca. "Nonostante il suo talento, rispetto a Daniele mi emoziona di meno", ha fatto eco Luke. E anche Senza Cri: "Francesco è un ballerino impeccabile, ma mi sento di premiare il percorso di Daniele". "Fino in fondo, nemmeno io mi vedo, proprio per i motivi che hanno detto. Non ho fatto un percorso completo, mi dispiace un po'. Certe di queste persone erano le prime che mi hanno messo in finale", è stata la reazione del diretto interessato.