10.677 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2022/2023
16 Novembre 2022
14:12

Chi è Michela, dama di Uomini e Donne: “Ho 80 anni ma non li dimostro, i medici studiano il mio caso”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato senza parole lo studio, dichiarando di avere 80 anni. Michela ha raccontato che il segreto è nel DNA: “Ho tanti parenti che sono morti ultracentenari”.
A cura di Daniela Seclì
10.677 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2022/2023

Michela, nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne e corteggiatrice di Alessandro Rausa, ha catalizzato l'attenzione, nelle più recenti puntate del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Donna elegante, dagli occhi azzurri e dai capelli biondi ha svelato, lasciando tutti a bocca aperta, di avere 80 anni. Ma chi è Michela? Conosciamola meglio.

Uomini e Donne, Michela ha 80 anni: come fa ad apparire più giovane

Michela si è presentata in studio a Uomini e Donne con l'intenzione di corteggiare Alessandro Rausa, cavaliere di 92 anni. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, però, si sono chiesti se la donna non fosse troppo giovane per lui. All'apparenza, infatti, non sembrava avere più di 60 anni. Michela, il cui cognome non è stato diffuso, ha svelato: "Io ho 80 anni". Davanti allo stupore generale, ha spiegato di provenire da una famiglia di ultracentenari. I medici starebbero addirittura studiando il suo caso. Ha chiarito, poi, di non attenersi a una dieta particolare:

Mi studiano anche i medici, perché non riescono a capire come mai. Ho tanti parenti che sono morti ultracentenari. Abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Mai. Se bevo caffè? No, non mi piace, bevo il tè. O il caffè d'orzo. Ma bevo, faccio tutto, mangio cioccolato, i pasticcini. Faccio palestra, faccio tutto.

La vita privata di Michela: divorziata poi un amore durato 33 anni

Michela, nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, si è anche aperta circa la sua vita privata. La dama del Trono Over ha fatto riferimento a un amore finito tanti anni fa, un matrimonio che si è concluso con un divorzio. Poi, ha conosciuto un uomo che ha rappresentato il suo punto fermo per ben 33 anni. Dopo la sua morte, ha deciso di rimettersi in gioco. Alessandro Rausa potrebbe essere l'uomo da cui ricominciare:

Mi chiamo Michela, vengo da Milano, sono divorziata e poi ho avuto una relazione che è durata 33 anni e recentemente questa persona non c'è più. Aveva 80 anni anche lui. Sono venuta a conoscere Alessandro perché mi piace molto. È corretto, fine, non grida mai, mi piace, è un vero signore.

10.677 CONDIVISIONI
81 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni