Chi è Flavio Ubirti, il nuovo tronista di Uomini e Donne: “Non sono un malessere. Voglio diventare padre”

Flavio Ubirti è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2025/2026. Ha 24 anni, fa il calciatore e il modello. È un volto già noto per il pubblico di Canale5. Si è distinto nell'ultima edizione di Temptation Island, dove ha partecipato come tentatore. In particolare, si è avvicinato a Denise Rossi, (ormai ex) fidanzata di Marco Raffaelli. Ma ora è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera e della sua vita. Flavio Ubirti ha scelto di cercare l'amore a Uomini e Donne come la tronista Cristiana Anania. Il giovane, originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, sogna di diventare padre.
Chi è Flavio Ubirti e che lavoro fa il nuovo tronista di Uomini e Donne
Flavio Ubirti, ex tentatore di Temptation Island e nuovo tronista di Uomini e Donne, ha 24 anni ed è originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze. È molto legato alla sua famiglia e in particolare al fratello più piccolo, Giulio. Vive con i genitori. Nella vita fa il calciatore, in particolare il portiere. Di recente, tuttavia, ha deciso di mettere in pausa la sua esperienza nella squadra Baldaccio Bruni di Anghiari per perseguire la carriera televisiva. Nella vita fa anche il modello. Alla redazione di Uomini e Donne si è descritto come un ragazzo affidabile. Ha confidato che il suo sogno è trovare l'amore e poi diventare padre. Il suo Instagram è flavio__ubirti.
Il nuovo tronista è molto legato alla famiglia e al fratello Giulio
Flavio Ubirti si considera un ragazzo "tranquillo, razionale ed equilibrato". Dal suo lavoro ha imparato che quando si sbaglia, bisogna avere il coraggio di andare avanti senza lasciarsi condizionare da quella piccola caduta. Dallo sport ha appreso la disciplina e la resilienza. Ha un rapporto "speciale" con i genitori e con il fratello Giulio: "Mia mamma c'è sempre, a mio padre dico tutto, con mio fratello da piccoli avevamo un rapporto litigioso, oggi andiamo in vacanza insieme". Ha espresso la sua gratitudine alla famiglia per l'educazione che gli hanno dato e per non avergli mai fatto mancare niente:
Non sopporto le persone che pensano di arrivare senza darsi da fare. Io mi faccio il mazzo, il mio motto è "Se voglio farlo, mi riesce farlo". Sono l'opposto del tipico "malessere" che oggi piace tanto alle ragazze. Io penso che un uomo non abbia bisogno di fare lo stron** o il figo per conquistare una donna. Io punto sull'affidabilità e sulla bontà d'animo. Quando mi dicono che sono un ragazzo d'altri tempi mi riempio d'orgoglio.
La vita privata di Flavio Ubirti: una sola relazione importante

Flavio Ubirti ha confidato di avere avuto una sola relazione importante che è durata quattro anni. Cerca una donna con cui ci sia chimica, compatibilità e una visione comune: "Uno dei miei più grandi sogni è diventare babbo. Spero di diventarlo da giovane". Per lui, dunque, è importante trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia.