Belén “sponsorizza” Teo Mammucari a Ballando: entrambi sono ex volti del competitor Tu sì que vales

Teo Mammucari e Belén Rodriguez concentrano le loro energie su Ballando con le stelle, programma del sabato sera di Rai1 che è il diretto competitor di Tu sì que vales, format di Canale5 del cui cast entrambi hanno fatto parte fino allo scorso anno. Il primo a virare verso la concorrenza è stato Teo. Dopo avere lasciato Le Iene, il conduttore ha abbandonato anche il suo ruolo da giurato nel talent show oggi condotto da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e ha deciso di accettare la proposto di Milly Carlucci di partecipare al talent show di Rai1. E Belén pare avere tutte le intenzioni di seguire la sua avventura.
Le stories di Belén su Ballando con le stelle
Belén, che non aveva speso nemmeno una parola in occasione del debutto della nuova edizione di Tu sì que vales – la prima senza lei e Teo – ha commentato la performance dell’amico Mammucari sul profilo Instagram della trasmissione di Rai1. Sotto il post che mostra la prima esibizione di Teo sul palco, la conduttrice argentina ha scritto: “Una forza della natura. Sono gelosa del balletto”. Poco dopo, tra le sue Instagram stories, l’argentina ha riportato l’esibizione di Teo, aggiungendo: “Sbalorditivo!”. Un complimento cui il diretto interessato ha risposto: “Grazie di cuore”.


Nemmeno una parola su Tu sì que vales
Ad accomunare Teo e Belén è stata la decisione di entrambi di non nominare mai Tu sì que vales, che di Ballando con le stelle resta il diretto competitor. Secondo quanto lasciato trapelare da entrambi, sarebbero stato loro stessi a decidere di abbandonare la trasmissione. “Facevo gli stessi due programmi da 6 anni”, ha spiegato Mammucari in un filmato registrato per la prima puntata di Ballando. Anche Belén ha fatto sapere di essere stata lei a decidere di lasciare il talent show. La sostituzione a Le Iene, invece, sarebbe stata una scelta di Mediaset.