video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2025

Barbara D’Urso arrabbiata dopo Ballando con le stelle, scoppia il ‘caso scarpe’: cosa è successo nel backstage

Barbara D’Urso arrabbiata dopo l’ultima esibizione a Ballando con le Stelle: la concorrente si è esibita con delle scarpe tacco 14 anziché con quelle per il ballo. Nel dietro le quinte è scoppiato ‘il caso’, ecco cosa è successo.
A cura di Elisabetta Murina
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Barbara D'Urso arrabbiata dopo l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 15 novembre su Rai1. Nel dietro le quinte del programma sarebbe scoppiato il ‘caso scarpe' che coinvolge la concorrente in prima persona. Ecco cosa è successo.

Dopo l'una di notte, verso la fine della puntata di Ballando con le Stelle, Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca sono stati chiamati a esibirsi nuovamente per lo spareggio. La coppia non si aspettava di dover ballare di nuovo, tanto che la conduttrice si è presentata in pista con delle scarpe tacco 14 anziché con quelle per il ballo. "Ballare con il tacco 12, a fine serata, è una cattiveria. Non ho le scarpe da danza, con queste è un po' difficile", ha detto la concorrente al suo maestro. "Toglitele", le ha suggerito lui. Lei, però, non ha accettato e ha scelto di esibirsi lo stesso indossandole.

Nella puntata del 17 novembre de La Volta Buona, Caterina Balivo ha dedicato spazio a quanto successo nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, lasciando parlare alcune persone che hanno assistito direttamente alla scena. "Barbara era un po' arrabbiata?", ha chiesto la conduttrice. Rossella Erra ha spiegato: "Noi dal tavolino le abbiamo detto togliti le scarpe perché è pericoloso fare una bachata con il tacco 14, era altissimo. Lei non le ha volute levare, non si aspettava di dover fare quella sfida. Si è arrabbiata per la metodologia ed è andata via non contenta". "Non si aspettava lo spareggio", ha commentato Todaro.

La diretta interessata per il momento non si è espressa a riguardo, dicendosi invece felice del risultato della puntata e della sintonia che si è creata con Pasquale La Rocca in questi mesi. Anche il maestro, sui social, le ha dedicato un messaggio per "i primi due mesi e mezzo insieme", dicendosi orgoglioso del suo percorso e di poter lavorare con una persona come lei.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views