84 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Ballando con le stelle 2023, Caprarica ritirato e Mantovan eliminata: la classifica della settima puntata

La coppia ad essere eliminata dalla settimana è quella di Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, mentre Antonio Caprarica si è ritirato per questioni di salute. Ad aprire la classifica è la coppia di Wanda Nara e Pasquale La Rocca, mentre in chiusura ci sono Sara Croce e Luca Favilla.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
84 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu sono la coppia eliminata nella settima puntata di Ballando con le stelle di sabato 2 dicembre. La prima coppia secondo la classifica è quella formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca, mentre all'ultimo post spareggio ci sono Sara Croce e Luca Favilla. La padrona di casa, Milly Carlucci, si è destreggiata tra pubblico e giuria, tra Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guilermo Mariotto. Durante la serata non sono mancati commenti da parte della giuria, come quello di Mariotto nei confronti di Giovanni Terzi e sempre lo stilista si è poi lasciato andare a qualche considerazione sull'amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.

Antonio Caprarica si ritira dalla gara

Lo spareggio sul finire della puntata sarebbe dovuto essere tra tre coppie che avrebbero dovuto giocarsi la permanenza in gara. Antonio Caprarica, però, ha approfittato del momento per comunicare la decisione di ritirarsi:

Questa esperienza è bellissima, una delle cose più divertenti e coinvolgenti. Non ho voglia di lasciare Ballando con le stelle, ma il medico mi ha detto che devo fermarmi, ho concordato con lui, di stare fermo dieci giorni, se il regolamento me lo permette, magari, tornerò molto volentieri a Ballando. Vi ringrazio molto, sono molto riservato sulle mie cose, ho un problema, preferirei risolverlo, aggiustarlo.

Milly Carlucci, quindi, chiarisce: "Antonio, quindi, decide di non ballare lo spareggio, quindi fermarsi per l'ottava puntata e riproporsi agli spareggi nella nona".

Chi è il concorrente eliminato della puntata del 2 dicembre

Lo spareggio, quindi, si è svolto tra due coppie: Sara Croce e Luca Favilla contro Carlotta Mantovan e Moreno Porcu. La prima coppia ha ballato la salsa, mentre i secondi hanno danzato una bachata. Dopo aver chiuso il televoto, quindi, a dover lasciare anche se momentaneamente la trasmissione, perché potrebbero rientrare in gara con il ripescaggio, sono Carlotta Mantovan e Moreno Porcu.

Immagine

La classifica della settima puntata

Di seguito la classifica della settima puntata, dopo l'assegnazione del tesoretto che Alberto Matano ha dato a Wanda Nara e Pasquale La Rocca, a cui sono andati 30 punti, mentre gli altri 30 che solitamente assegna Rossella Erra, sono stati regalati a Giovanni Terzi. La classifica tiene conto poi anche dei punti ottenuti dal voto del pubblico.

  1. Wanda Nara e Pasquale La Rocca
  2. Giovanni Terzi e Giada Lini
  3. Simona Ventura e Samuel Peron
  4. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
  5. Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
  6. Sara Croce e Luca Favilla
84 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views