846 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone lasciano insieme Uomini e Donne, lui: “Sei la mia donna ideale”

Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares, nell’ultima puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 24 maggio, hanno lasciato insieme il programma. Hanno confessato di essere innamorati l’uno dell’altra: “Un colpo di fulmine”, ha detto lei prima di abbracciarlo forte.
A cura di Gaia Martino
846 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la scelta di Daniele Paudice, nasce un'altra coppia nell'ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone si sono dichiarati amore al centro dello studio prima di lasciare insieme il programma.

La scelta di Asmaa e Cristiano

Una volta ritrovatosi davanti ad Asmaa al centro dello studio, Cristiano ha dichiarato: "Siamo stati insieme fino a stamattina. Siamo stati una settimana intera insieme, a casa di lei e a casa mia. Abbiamo girato l'Italia insieme, siamo stati benissimo. Vivo in una bolla. Mi chiedo "Cosa si prova quando hai a che fare con la tua donna ideale?". Ho capito che quando ti accorgi delle mancanze e le realizzi con una persona accanto, quella è la donna ideale. Io l'ho trovata. È la prima volta in vita mia che mi capita di fare cose senza chiedere. Lei è una donna di altri tempi, ha una testa frutto di intelligenza artificiale. Ho scoperto la sua parte romantica. Ci abbiamo messo un po', ho fatto dei disastri ma si impara dai propri errori, bisogna maturare e crescere. Io sono innamorato di lei". La dama del trono over, tra le lacrime di commozione, ha replicato: "Il nostro è un colpo di fulmine. Anche io sono innamorata".

L'intervento di Cristina che ha generato polemiche

Durante il romantico momento, è intervenuta Cristina per ricordare come si comportò con lei Cristiano: "Non voglio rovinare questo momento. Quando sono uscita con Cristiano, mi disse…" ha dichiarato prima che Asmaa la interrompesse. "Lui non fa niente da quando sta con me, l'ho vissuto h24. Chi vuole una cosa la fa, e noi la stiamo facendo. Stiamo sempre insieme. Lui è maturo, io sono matura. Va bene così" ha commentato la Dama. Si è acceso lo scontro, poi la nuova coppia ha ballato insieme al centro dello studio. Dopo le rose che Cristiano le ha regalato, Asmaa ha chiesto di poter rimanere per ringraziare e salutare tutti, una volta terminata la puntata.

846 CONDIVISIONI
173 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views