Ascolti tv lunedì 19 maggio: chi ha vinto tra Gerri e Il Volo – Tutti per uno, il viaggio nel tempo

Gli ascolti della prima serata di ieri, lunedì 19 maggio. In onda eventi musicali, film e serie TV. Rai1 ha trasmesso Gerri, serie tv che vede come protagonista con protagonisti Giulio Beranek e Valentina Romani. Su Canale5, invece, Il Volo – Tutti per uno, viaggio nel tempo con il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I dati Auditel di lunedì 19 maggio.
La sfida tra Gerri e Il Volo – Tutti per uno, il viaggio nel tempo
Nella prima serata di ieri, lunedì 19 maggio, Canale5 ha trasmesso Il Volo – Tutti per uno, viaggio nel tutti. La serata evento del trio dei tenori è stata seguita da 2.683.000 spettatori pari al 21.4% di share. Rai1 ha proposto la penultima puntata di Gerri, ficiton crime che vede come protagonisti Giulio Beranek e Valentina Romani. Il terzo episodio della serie, che si concluderà lunedì 26 maggio, ha registrato 3.000.000 spettatori con il 17.7% di share.
Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera
Le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Audiscion. Il comedy show con Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci è stata seguita da 492.000 spettatori pari al 3% di share. Rai3 ha proposto Lo stato delle cose. Il programma ha registrato 926.000 spettatori con il 5.8% di share. Italia1 ha trasmesso la serie tv FBI: Most Wanted – Ars moriendi che ha registrato 871.000 spettatori con il 5.3% di share. Su Rete4 Quarta Repubblica ha raccolto 682.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7, in onda Piazzapulita 100 minuti è stato seguito da 891.000 spettatori con il 5.1% di share. Su Tv8 GialappaShow ha ottenuto 860.000 spettatori con il 5.1%. Sul Nove Little Big Italy ha radunato 487.000 spettatori (2.6%).
Affari tuoi e Striscia la Notizia: gli ascolti di Stefano De Martino e Antonio Ricci
Nella sfida dell'access prime time, su Rai1 l'appuntamento con Affari tuoi di Stefano De Martino. Ha giocato Angelo dal Molise. Il programma è stato seguito da 5.830.000 spettatori (28.4%). Su Canale5 Striscia la Notizia ha raccolto 3.084.000 spettatori pari al 15%