134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Artur Dainese e Khady Gueye all’Isola dei Famosi, le foto in Honduras: “Sono sempre più vicini”

Artur Dainese e Khady Gueye sono i protagonisti di nuove foto scattate dalla produzione dell’Isola dei Famosi in Honduras. I due sono apparsi particolarmente complici, e la didascalia delle immagini IPA sottolinea: “Sono sempre più vicini”.
A cura di Gaia Martino
134 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei Famosi 2024 tra duri scontri e esclusioni c'è spazio anche per le relazioni. Artur Dainese e Khady Gueye sarebbero apparsi particolarmente vicini negli ultimi giorni: dall'archivio IPA è possibile seguire gli ultimi movimenti dei naufraghi che starebbero costruendo un solido legame.

La vicinanza tra Artur Dainese e Khady Gueye

Artur Dainese e Khady Gueye si conoscevano già da prima che iniziasse la loro avventura all'Isola dei Famosi, stando a quanto raccontato dalla modella in puntata. Nelle ultime foto scattate in Honduras dalla produzione, sono loro i protagonisti. Davanti ai fotografi del programma non hanno nascosto la loro sintonia: "Sono sempre più vicini" si legge nella descrizione delle foto che li raffigurano mentre chiacchierano e sorridono insieme.

Immagine

Non è chiara la natura del loro rapporto, ma Khady Gueye in Artur avrebbe trovato un valido confidente. Proprio nelle ultime ore si sarebbe sfogata con lui dell'atteggiamento di Maité che per evitare di rimanere senza shampoo, ha deciso di dividerlo con le compagne: "Il leader è uno, ognuno ha il suo ruolo, rispettiamolo, altrimenti mi incazzo e prendo anch’io il mio ruolo", lo sfogo della modella.

Khady Gueye e Artur Dainese entrambi single

Potrebbero avvicinarsi sempre di più Khady Gueye e Artur Dainese che, stando alle loro biografie, sarebbero entrambi single. Sul conto della modella circolò un gossip che la vedeva protagonista di una segreta storia con Irama, ma era "tutto falso", così come dichiarò lei. Anche Artur non avrebbe una compagna a casa. Oggi vive con la madre e la nonna che ha salvato dalla guerra in Ucraina. Quando è scoppiato il conflitto, ha raccontato in puntata, è riuscito a portare in salvo la famiglia, accogliendola in casa a Milano: "Ho sacrificato le mie cose per averle con me. Sono l'unico uomo della famiglia, ho tutto sulle mie spalle", disse.

134 CONDIVISIONI
121 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views