video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2025

Antonio e Valentina dopo Temptation Island, cosa è successo alla coppia: “Maria De Filippi ha fatto una proposta”

Cosa è successo ad Antonio Panico e Valentina Riccio dopo Temptation Island 2025? Sono rimasti una coppia o si sono lasciati? Anche se il loro viaggio nei sentimenti è appena cominciata, sui social circolano già le prime segnalazioni sul loro futuro, che riservano colpi di scena.
A cura di Elisabetta Murina
135 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il viaggio nei sentimenti di Antonio Panico e Valentina Riccio a Temptation Island 2025 è appena all'inizio, ma già emergono alcune segnalazioni sul futuro della coppia. Nella prima puntata del programma, andata in onda lo scorso 3 luglio, il ragazzo ha perso la pazienza dopo aver visto il video della fidanzata, che ha rivelato alcuni dettagli intimi sulla loro relazione. I due stanno insieme da circa un anno ed è stata lei a contattare il programma perché non si fida di lui.

Valentina e Antonio dopo Temptation Island: la segnalazione sulla coppia

Valentina e Antonio sono entrati nel villaggio di Temptation Island da appena due settimane, ma già sui social emergono le prime indiscrezioni sul loro futuro. Rimarranno insieme dopo il programma? Secondo una segnalazione arrivata via Instagram a Deianira Marzano, i due non si sarebbero lasciati, anzi, avrebbero scelto di dare una seconda opportunità alla loro storia d'amore e mettere da parte il passato. Ma le sorprese non sarebbero finite qua: Maria De Filippi avrebbe chiamato Antonio Panico a lavorare con lei. Non è chiaro in che ruolo o in quale programma, ma se fosse confermato sarebbe di certo una svolta inaspettata per il 35enne, di professione agente di commercio.

Immagine

Cosa è successo tra Valentina e Antonio a Temptation Island

Il percorso di Valentina e Antonio a Temptation Island 2025, nella prima puntata del 3 luglio, è iniziato in maniera piuttosto turbolenta. Prima di separarsi e andare ognuno nei rispettivi villaggi, hanno discusso davanti alle telecamere. Il ragazzo ha accusato la fidanzata di essere un "cane da presa”, mentre lei senza giri di parole lo ha accusato di essere “una mer*a”. A perdere la pazienza, però, è stato lui dopo aver visto un video della fidanzata Valentina, che ha rivelato alcuni dettagli privati sulla loro storia. Il ragazzo ha tirato pugni al muro e minacciato di lasciare il programma: “La sto rispettando e parla pure”. Nella seconda puntata, invece, non sono stati protagonisti di nessun momento, ma presto ritorneranno al centro della scena.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views