video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2025/2026

Anita Mazzotta snobba Giulio Carotenuto al Grande Fratello: “Con lui nulla, né qui né fuori. Per me è inesistente”

Prime considerazioni nella casa del Grande Fratello. Durante il gioco della bottiglia, Giulio Carotenuto manifesta il suo interesse per Anita che, però, lo blocca sul nascere. La 26enne spiega il perché di questa sua ritrosia.
A cura di Ilaria Costabile
146 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello, dopo solo una settimana di permanenza, già iniziano le prime incomprensioni e soprattutto i primi avvicinamenti tra i concorrenti, davanti ai quali qualcuno storce anche il naso. Dopo una serata goliardica, passata a giocare al gioco della bottiglia, durante il quale emergono non poche rivelazioni, si parla di Giulio Carotenuto e di quanto ha dichiarato durante la serata in merito ad Anita Mazzotta. Dal canto suo, però, lei non ha alcuna intenzione di cedere.

Giulio conferma l'interesse per Antia

È uno dei giochi più noti di sempre, ma anche uno dei più temuti perché possono venir fuori segreti o situazioni che potenzialmente mettono in imbarazzo chi sta giocando. A porgere una domanda un po' tendenziosa è Simone, che rivolgendosi a Giulio Carotenuto, gli chiede se la ragazza che vorrebbe far cadere nelle sue grinfie da conquistatore sia Anita. Lui risponde: "Sì, ma non so se potrebbe succedere qui o fuori" e lei di tutta risposta: "Mai, né qui dentro né fuori". Nonostante il rifiuto ricevuto in diretta, Giulio non arretra e conferma il suo interesse, sebbene abbia anche specificato in altre occasioni che il suo obiettivo è quello di non ricadere negli errori del passato.

Anita Mazzotta spiega perché non cederà al flirt con Giulio Carotenuto

La piercer ha spiegato agli altri inquilini quali sarebbero le sue perplessità in merito ad un possibile flirt con Giulio che, tra l'altro, in settimana si era già avvicinato ad un'altra concorrente, ovvero Benedetta Stocchi, con la quale ha anche dormito. Ed è proprio da questo aneddoto che parte Anita: "Già in una settimana ti sei lodato e sbrodato. Perché dopo due giorni hai dormito con una persona, non puoi venire a dirmi "tu sei la mia persona". La 26enne, però, ha le idee fin troppo chiare e spiega anche perché non ha intenzione di avvicinarsi troppo:

Non voglio uscire da qui associata a qualcuno, nel caso dovesse esserci una persona, lo farò capire ma non farò mai nulla qui dentro perché non voglio essere associata ad una persona, per i primi tre mesi voglio fare qualcosa in cui penso solo a me.

Secondo Anita, il dentista napoletano pensa già come se fosse un personaggio e non come un concorrente qualunque, in più il fatto che lui abbia dormito con una ragazza dopo soli due giorni, non le è piaciuto affatto: "Se anche fosse stato il mio prototipo e vai a letto con Benedetta, per quanto abbiate solo dormito, per me sei inesistente come maschio, sei inesistente" e ha aggiunto anche un'altra questione: "Non puoi non affrontare un discorso e andare già da un'altra parte, chiudila una situa e poi vai oltre". 

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views