Angela Megastore su Real Time dal 20 giugno: chi è la commerciante del tormentone “Bella fisica”

Debutta su Real Time a partire dal 30 giugno Angela Megastar, titolo che rifà il verso ad “AN Megastore”, il gran bazar diventato famoso su TikTok per merito della sua proprietaria e del tormentone “Bella fisica”. Il promo diffuso sui canali social della rete ha già fatto impazzire gli appassionati, in particolare coloro che hanno seguito l’ascesa di Angela dalle origini al successo.
Lo spot di "Angela Megastar" su Real Time
“Angela vive e lavora a Roma nel suo immenso megastore. Ma la Cina per sempre sarà nel suo grande cuore con le antiche tradizioni. Ale, suo figlio, è nato qua. Si sente italiano totalmente. Una fidanzata lui ce l’ha già, ma questo sua mamma non lo sa”: è questo il testo del breve jingle che introduce il debutto dello show dedicato ad Angela su Real Time. Il programma analizzerà il fenomeno diventato virale a partire da TikTok grazie a una sapiente campagna di comunicazione che ha reso Angela una vera e propria popstar della rete. Il vero nome della donna protagonista dello show è Lin Jianghua. Cinese, ha 59 anni e vive in Italia da quando ne aveva 20. Il figlio Alessandro, anche lui protagonista delle riprese, è nato e cresciuto in Italia.
Il fenomeno An Megastore
Con oltre 17 milioni di follower su TikTok, l’account An Megastore ha rappresentato un vero e proprio fenomeno social. I video postati sulla piattaforma mostrano Angela nei panni di una quasi super eroina, in grado di risolvere qualsiasi problema le sottoponga la sua “Bella fisica”, l’attrice Michela Rullo. Al di là della capacità scenica di Angela, il merito del successo ottenuto dai suoi filmati va da attribuire anche alla collaborazione con un’agenzia di comunicazione cui la commerciante si era affidata per ampliare la sua platea. Una strategia che si è rivelata essere vincente al punto da fare in modo che perfino la televisione si accorgesse di lei. Da qui la scelta di mettere in piedi un programma che ne raccontasse la vita, la famiglia e le giornate trascorse in negozio alla ricerca di soluzioni per ogni cliente.