Al GF Domenico bacia forzatamente Valentina per salutarla, la reazione di Simona Ventura: “Così non va bene”

Nella puntata del 27 ottobre del Grande Fratello, Domenico D'Alterio ha avuto un confronto con la compagna Valentina Piscopo. Il concorrente ha spiegato che con Benedetta Stocchi c'è solo amicizia e ha poi negato i presunti tradimenti avvenuti prima del reality, sbagliando persino la grammatica (il termine ‘travisato' è diventato ‘travasato'). La donna gli ha chiesto maggior rispetto e lui, dopo essersi scusate, ha spiegato che per lei sarebbe disposto anche a lasciare definitivamente la Casa.
Domenico e il bacio forzato alla compagna Valentina
Prima di lasciare andare la compagna Valentina dopo il confronto, Domenico ha provato a baciarla forzatamente davanti alla porta rossa della Casa del GF. Il concorrente le ha preso la testa con le mani e l‘ha portata verso di sé e le ha "rubato" un bacio, che però la diretta interessata non aveva alcuna intenzione di dargli. Il gesto non è passato inosservato sui social e agli occhi della conduttrice Simona Ventura. "Non hai capito niente di me in 9 anni", ha detto Domenico prima di lasciare andare Valentina. "Ma cosa devo capire? Vedo che ti stai innamorando di Benedetta", ha risposto lei prima di aprire la porta e andare via.
Le parole di Simona Ventura: "Il bacio rubato anche no"
Il bacio ‘rubato' di Domenico alla compagna Valentina non è passato inosservato al pubblico e a Simona Ventura. La conduttrice non ha potuto fare ameno di commentare il gesto, spiegando di non averlo apprezzato: "Non mi è piaciuto fino in fondo, devo dire la verità. Ti voglio dire una cosa, il bacio rubato anche no. L'hai fatto in buona fede però non va bene". Il concorrente non ha voluto aggiungere nulla a riguardo.