Affari tuoi non va in onda stasera, cambia la programmazione di Rai1 di giovedì 26 marzo

Cambio di programmazione per Rai1. Affari tuoi non va in onda stasera, giovedì 26 marzo. Il programma condotto da Stefano De Martino si ferma per lasciare spazio a un importante evento sportivo: i Mondiali di Calcio 2026. L'Italia sfiderà l'Irlanda del Nord in un incontro fondamentale per la qualificazione. Per assistere al gioco dei pacchi occorrerà attendere venerdì 27 marzo quando tornerà al suo posto in palinsesto.
Stefano De Martino si ferma per un giorno, al suo posto la partita
Il programma Affari tuoi si ferma per un giorno per lasciare spazio alla partita dei Mondiali 2026. Italia e Irlanda del Nord si sfideranno allo stadio di Bergamo (New Balance Arena). Il calcio di inizio è previsto per le ore 20:45. Il match arbitrato da Danny Makkelie andrà in onda su Rai1 subito dopo il Tg. Proprio per questo, gli spettatori dovranno rinunciare al consueto appuntamento con Stefano De Martino ed Herbert Ballerina. La diretta con Bergamo avrà inizio alle ore 20:30 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, dunque raggiungibile dai dispositivi mobili. Sarà una partita fondamentale per poi stabilire la squadra che dovrà sfidare la vincente tra Galles e Bosnia Erzegovina.
Affari tuoi tornerà in onda venerdì 27 marzo

La prossima puntata di Affari tuoi andrà in onda venerdì 27 marzo. Stefano De Martino tornerà al consueto posto in palinsesto, subito dopo il Tg1 e la striscia Cinque Minuti condotta da Bruno Vespa. Gli spettatori, dunque, potranno poi assistere alla partita di un nuovo pacchista. L'ultimo concorrente che si è cimentato con le diaboliche mosse del dottore è stato Bernardo Ferro. Il pacchista della Valle d'Aosta è riuscito a ribaltare le sorti del suo percorso. Seguendo un numero legato al figlio, ha ceduto i pacco Gennarino e ha pescato quello da trentamila euro. Così, nel finale, ha potuto esultare insieme alla moglie Sabina.