video suggerito
video suggerito
Affari tuoi 2025

Affari Tuoi, Marianita accetta il cambio ed evita la beffa: “Mi servivano i soldi per il matrimonio”

Nella puntata di Affari Tuoi del 23 maggio, la partita di Marianita dalla Basilicata: gioca insieme al fidanzato Ciro con il pacco numero 9. Dopo aver rifiutato più volte 30mila euro dal Dottore, accetta il cambio e fa bene, perché aveva solo 500 euro. A casa torna con 30mila euro.
A cura di Sara Leombruno
229 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di Affari Tuoi del 23 maggio, la partita di Marianita da Potenza, in Basilicata. Nella vita fa la commessa in un negozio d'abbigliamento maschile e stasera gioca insieme a Ciro, il suo fidanzato, che fa il calciatore e l'allenatore: i due si sposeranno a luglio. Gioca con il pacco numero 9, la specialità di stasera sono i peperoni cruschi.

La partita di Marianita insieme al fidanzato Ciro

I primi sei tiri di Marianita cominciano bene dal pacco del Veneto, che contiene 10 euro e parte subito "Tutta l'Italia" di Gabry Ponte. Poi prosegue nello stesso modo e chiama Gennarino, seguito dai peperoni cruschi: "Che inizio", commenta Stefano De Martino. Nel 20 della Toscana ci sono però 300mila euro. Poco male i due tiri successivi di 200 euro e 30mila euro. Puntuale, arriva la telefonata del Dottore, che chiede alla pacchista e al fidanzato Ciro quando si sposino: "Agli inizi di luglio", rispondono loro, vaghi.

La prima offerta è di 30mila euro, ma loro rifiutano. Nel 5 della Puglia ci sono 100mila euro e nel pacco successivo 10mila. Ancora rosso: nell'11 della Calabria ci sono 15mila euro. Il Dottore ora offre il cambio, ma loro dicono ancora no. Il tiro successivo è quello della Lombardia, che contiene 50 euro. "Ricominciamo a ragionare", commenta il conduttore. Dopo va ancora bene perché Marianita chiama i 100 euro, ma dopo i 50mila. Ora la partita è in parità, con 4 pacchi blu e 4 rossi. Il Dottore richiama e la pacchista prova a convincerlo: "Ci dobbiamo sposare, la invitiamo". Lui offre 30mila euro ancora, loro altrettanto dicono no.

Nell'1 del Lazio ci sono 20 euro. Il Dottore propone il cambio: "Secondo me, per un tiro, ce lo tieniamo ancora", dice Marianita, prima di chiamare 20mila euro. Partita di nuovo equilibrata con i 200mila ancora presenti.

Il finale di partita di Marianita che

Per un tiro, il Dottore le offre di nuovo 30mila euro: "Ringraziamo e andiamo avanti", le parole della coppia. Nel pacco della Valle D'Aosta ci sono 0 euro e parte Anema e Core di Serena Brancale. Dopo aver scelto di tenere ancora il suo pacco 9, chiama 5 euro. Un tiro ora vale 37mila euro secondo il Dottore , ma loro continuano imperterriti. Brutta notizia: nell'8 del Piemonte ci sono 200mila euro. Per l'ultima mossa, le offre il cambio e loro accettano: scelgono il numero 6. Nel loro 9 c'erano 500 euro. L'ultima offerta è di 30mila euro, quella che ha segnato tutta la puntata: loro accettano e tornano a casa con quella cifra. Nel 6 ce n'erano solo 5mila.

229 CONDIVISIONI
249 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views