Ad Amici la prof Peparini elimina un’altra allieva, la rabbia di Giorgia: “Ho rinunciato a tanto per stare qui”

Continuano le eliminazioni adAmici 25. Dopo l'uscita di Paola per volere della prof Veronica Peparini, anche Giorgia Foglini ha dovuto interrompere il suo percorso nella scuola, con il Serale sempre più vicino. Anche in questo caso la decisione è stata presa dall'insegnante di ballo, non completamente soddisfatta del suo percorso fino a questo momento.
La prof Peparini elimina Giorgia da Amici: le sue parole
Come si è visto nel daytime del 13 gennaio, la prof Veronica Peparini ha chiamato in studio Giorgia e le ha comunicato la sua decisione. Visto che da tempo la vede ferma nel suo percorso, preferisce eliminarla dalla scuola: "Mi sei piaciuta quando sei entrata, però ti ho visto rimanere là e forse mi aspettavo di più. Pensavo che avresti fatto uno scatto in avanti, invece ho visto uno stallo". La ballerina non è totalmente d'accordo: "Nelle nuove coreografie credo di aver messo un lato diverso di me". Peparini non è d'accordo: "Cerchi di catturare l'attenzione, non è solo una questione di espressione. Una serie di cose mi hanno portato a prendere questa decisione, dal carattere allo stare in sala". "Mi sta eliminando?", ha chiesto la ballerina. "Sì", è la risposta secca dell'insegnate.
I dubbi di Giorgia sull'eliminazione
Dopo aver saputo la decisione di Peparini, Giorgia ha provato a convincere la sua maestra: "C'è stato un cambiamento improvviso, io credo di meritarmi il Serale. Ho rinunciato a tanto per questo percorso". A intervenire anche la maestra Celentano, che ha riconosciuto alcune sue caratteristiche ma anche diversi punti mancanti: "Il problema è il tuo carattere, la tua insicurezza, non sai quello che vuoi e chi sei". "Ci trovo tanta incoerenza, io entro con tre si e ora non sto capendo. Il problema adesso è il mio carattere, scusate ma mi girano", si è sfogata la ballerina tornata in casetta insieme ai compagni.