Ad Affari Tuoi, Francesca perde tutto nel finale ma poi sogna la svolta: cos’è successo alla Regione Fortunata

Francesca Traverso è la protagonista della partita di Affari Tuoi di mercoledì 15 ottobre. Concorrente della Liguria, viene dalla provincia di Genova, questa sera gioca con il pacco numero 7 e fa la designer. Ad assisterla è il fidanzato Dario, che per mestiere fa il carrozziere.
La partita di Francesca insieme al fidanzato Dario
La partita di Francesca Traverso comincia male dal 20 del Friuli, con i 100mila euro. A quel punto sceglie Dario, ma prende ancora un rosso con i 10mila euro. La prima serie da sei tiri prosegue tra alti e bassi: 5 euro, 20mila, 10 euro e 30mila. Il Dottore chiama puntuale e offre 30mila euro: "Ho tanti sogni che voglio realizzare, ma stasera voglio giocare", dice Francesca, e rifiuta. La pacchista prosegue tra un blu e l'altro: vanno via i 100, Gennarino e pure il pacco nero, che stasera contiene 10mila euro.
Stavolta le viene offerto il cambio, ma lei non se la sente e rifiuta. Nel 10 del Veneto ci sono 75mila euro ma i due premi massimi sono ancora lì. L'offerta sale a 35mila, anche stavolta viene rifiutata. Dopo il sogno sfumato dei 300mila euro, il Dottore richiama e offre ancora il cambio, per un solo tiro. La concorrente allora si confessa: "Sono entrata qua pensando che non avrei mai cambiato il mio pacco, poi ho cambiato idea guardando le esperienze degli altri. Ora però non me la sento".
Il finale di partita di Francesca che va alla Regione Fortunata
Per il tiro successivo Francesca si affida al mantra "Ora, tu mi trovi il pacco blu", ma ha l'effetto opposto e sfumano anche i 200mila. Il Dottore le offre solo 4mila euro ma lei non ha niente da perdere e vuole arrivare fino in fondo, ma la partita si rivela un disastro e vanno via anche i 50mila e i 15mila euro. Si va alla Regione Fortunata: la sua scelta ricade sulle Marche e successivamente sul Trentino Alto Adige. Purtroppo, però, niente da fare: la fortunata era il Lazio.
