A Belve si invertono i ruoli, sarà Maria De Filippi a intervistare Francesca Fagnani

Manca poco alla prima puntata della nuova edizione di Belve e il programma di Francesca Fagnani sta già alimentando polemiche e dibattito. La notizia dell'arrivo di Rita De Crescenzo tra gli ospiti intervistati dalla giornalista, anticipata da Fanpage nelle scorse ore, è stata accolta con grande clamore e la sensazione è che la discussione su questo tema andrà avanti fino alla messa in onda dell'intervista, di cui non si conosce ancora la data.
Il ruolo di Maria De Filippi a Belve
Ma la presenza della tiktoker napoletana non è la sola novità della prossima edizione di Belve. Come già anticipato nelle scorse settimane, anche Maria De Filippi avrà un ruolo fisso nel programma di Fagnani e solo nel suo caso i ruoli si ribalteranno. De Filippi, infatti, non si sottoporrà a una tradizionale intervista di Belve, ma sarà lei a intervistare Francesca Fagnani.
Fanpage è in grado di anticipare che la partecipazione a Belve di Maria De Filippi al programma si spalmerà su tutte e cinque le puntate e vedrà la conduttrice di Amici porre una domanda per puntata alla conduttrice. Uno scambio delle parti che Fagnani accetta come eccezione, proprio in funzione della presenza "sacra" di De Filippi.
Da quanto apprendiamo, la registrazione dei suoi interventi sta avvenendo proprio in queste ore del pomeriggio di giovedì 23 ottobre. Maria De Filippi non sarebbe presente fisicamente negli studi Rai dove si registra Belve, ma a quanto sembra dovrebbe intervenire in collegamento e non è ancora chiaro il momento della puntata in cui verranno mostrati i suoi contributi.
Gli ospiti della nuova edizione di Belve
Oltre a De Filippi e De Crescenzo, Francesca Fagnani avrà numerosi ospiti in questa nuova edizione di Belve. Già annunciata nelle scorse settimane Belén Rodriguez, a lei si è aggiunto nelle scorse ore l'attore Rupert Everett e l'ex presidente della Camera dei deputati Irene Pivetti. Gli altri protagonisti saranno annunciati di settimana in settimana.