Valentina Riccio e Antonio Panico dopo Temptation con Rosario Guglielmi: “Il testimone più bello d’Italia”

Risultano ancora privati i profili Instagram dei protagonisti di Temptation Island 2025 che, dopo l'avventura nel villaggio dei sentimenti, sono tornati alle loro vite di tutti i giorni. Dopo la serata in discoteca a Roma nel weekend, Rosario Guglielmi e Marco Raffaelli hanno raggiunto Valentina Riccio e Antonio Panico a Napoli. Sono stati fotografati tutti insieme durante una passeggiata nel centro della città, poi la sorella di Valentina ha reso pubblico, attraverso le sue stories, un video della futura sposa che rivela: "Ti faccio vedere il mio testimone, il più bello d'Italia".
I video dei protagonisti di Temptation Island a Napoli
Ieri Valentina Riccio e Antonio Panico erano al centro di Napoli insieme a Rosario Guglielmi e Marco Raffaelli. Sono stati fotografati e filmati mentre un gruppo di fan li fermava per scattare dei selfie insieme. Dopo la serata in discoteca, i due ex fidanzati di Lucia e Denise, hanno raggiunto la coppia di futuri sposi nella loro città. Durante un aperitivo al bar, Valentina Riccio ha poi registrato un video, pubblicato dalla sorella Anna, nel quale rivela che Rosario Guglielmi farà da testimone al loro matrimonio. "Sorella, ti faccio vedere il mio testimone, il più bello d'Italia. Guarda qua, che fico di uomo", le parole prima di riprendere l'ex di Lucia a Temptation Island e il suo fidanzato nonché futuro marito.

"Profili Instagram privati ancora per un po'", le parole della sorella di Valentina Riccio
Intanto cresce sempre di più l'attesa per i fan di guardare il contenuto dei profili Instagram dei protagonisti di Temptation Island. La loro assenza sui social, nonostante il programma sia finito, sta facendo rumore e con un post la sorella di Valentina Riccio ha spiegato che i profili saranno chiusi "ancora per un po'". Alla domanda di un utente, ha poi aggiunto: "Più o meno per un mese". Nonostante il silenzio, però, "vi leggono", le parole di Anna Riccio.