video suggerito
video suggerito

Raimondo Todaro e la foto in ospedale, l’esito dei controlli dopo l’intervento per un tumore: “Non ho niente”

Raimondo Todaro si è sottoposto ad alcuni controlli dopo aver rimosso di recente due tumori. L’ex professore di Amici ha pubblicato una foto in ospedale e ha poi rassicurato i fan che si erano subito allarmati: “Non ho niente, vaffanc**o. Tutto apposto”.
A cura di Elisabetta Murina
509 CONDIVISIONI
Immagine

Raimondo Todaro ha pubblicato uno scatto in ospedale e ha fatto preoccupare i fan. L'ex professore di Amici (in questa edizione sostituito da Veronica Peparini) e coreografo è stato recentemente operato per rimuovere due tumori e, come aveva raccontato, deve tenere monitorata la sua salute. Le notizie arrivate sono però rassicuranti: i controlli a cui si è sottoposto hanno dato esito positivo.

Raimondo Todaro e la foto in ospedale: cosa è emerso dai controlli

Tra le sue storie Instagram, Raimondo Todaro si è mostrato in ospedale e ha fatto allarmare tutti coloro che lo seguono. In realtà, l'ex professore di Amici ha spiegato di essersi sottoposto ad alcuni controlli, necessari dopo aver rimosso di recente due tumori. Accompagnato dall'amico e cavaliere di Uomini e Donne Diego Tavani, Todaro ha rassicurato tutti e ha fatto sapere di stare bene. I controlli hanno dato l'esito sperato. "Tutto apposto. Non ho niente e vaffanc**lo", ha detto nel breve video sorridendo e mostrandosi felice per l'esito.

Immagine

Cosa aveva raccontato Raimondo Todaro sulla sua salute

Solo una settimana fa, Todaro era stato ospite di Verissimo, nella puntata in onda lo scorso 27 settembre. Nello studio di Silvia Toffanin, il ballerino ed ez professore di Amici aveva parlato delle sue condizioni di salute, spiegando di aver vissuto un momento piuttosto difficile: "Ho rimosso due tumori nello stesso punto. In totale ho avuto quattro tumori, tre maligni". Sempre in studio, aveva anticipato che ad ottobre avrebbe dovuto sottoporsi ad alcuni controlli, che diventeranno sempre più frequenti: "Sarà così a vita, ma per fortuna il fatto di tenermi monitorato mi permette di prendere tutto per tempo. Ormai è una routine: trovano polipi, mi operano, resto fermo tre giorni e poi torno a lavorare”.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views