Perché Mara Venier è assente alla Presentazione Palinsesti Rai, il video con Nicola Carraro: “Ci spostiamo dopo 8 mesi”

Mara Venier non parteciperà alla Presentazione dei Palinsesti Rai oggi, venerdì 27 giugno, perché è in partenza con il marito Nicola Carraro. Su Instagram ha condiviso un video in aereo privato: “Ci spostiamo dopo 8 mesi”.
A cura di Gaia Martino
351 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier non parteciperà alla Presentazione dei Palinsesti Rai oggi, venerdì 27 giugno, a Napoli. Ieri era circolata la notizia che la vedeva in protesta con la Rai perché "adirata per i cambi imposti a Domenica In per la prossima stagione". Lo aveva fatto sapere l'Espresso che spiegava che la conduttrice non avrebbe digerito un eventuale cambio di capo autore e capo progetto del suo varietà della domenica pomeriggio. In effetti, la zia degli italiani ha confermato che non ci sarà oggi attraverso un video Instagram. Il motivo, però, è un viaggio programmato con il marito Nicola Carraro.

Mara Venier in viaggio con Nicola Carraro, il video dall'aereo

"Dopo 8 mesi ci spostiamo" ha dichiarato Mara Venier in un video pubblicato pochi minuti fa nelle Instagram stories nel quale si mostra in un aereo privato con il marito Nicola Carraro che, seduto accanto a lei, saluta sorridente la telecamera. Fanpage.it ha appreso che la conduttrice è diretta in Puglia.

Immagine

Dopo i problemi di salute di Nicola Carraro, colpito da "una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni", avrebbero deciso di regalarsi una vacanza, rinunciando quindi alla partecipazione della conduttrice alla Presentazione dei Palinsesti Rai 2025/2026.

"Mara Venier in protesta con la Rai", cosa era emerso

Proprio ieri L'Epresso aveva anticipato l'assenza di Mara Venier alla Presentazione dei Palinsesti Rai spiegando, però, che la sua decisione era legata a dei presunti cambi previsti per il suo varietà, Domenica In. Stando a quanto emerso dal giornale, il programma dovrebbe cambiare capo autore e capo progetto, scelta che la conduttrice non avrebbe gradito. Anche Antonella Clerici non sarebbe stata d'accordo con la decisione di spostare The Voice nella serata del sabato: per questo motivo, con ogni probabilità, potrebbe assentarsi oggi nel Centro di Produzione radio e tv di Napoli.

351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views