Paura per Alessia Pascarella, investita l’ex concorrente di Temptation Island: “Punti, lesioni e collo bloccato”

Alessia Pascarella è stata investita. L'ex concorrente di Temptation Island a cui partecipò con il fidanzato Lino Giuliano, ha raccontato l'accaduto sui social. Sul suo corpo diverse escoriazioni ed è stato necessario un punto dietro la testa. Tuttavia, pian piano sembra si stia riprendendo.
Alessia Pascarella coinvolta in un incidente
Alessia Pascarella ha raccontato cosa le è successo. In una storia pubblicata su Instagram in cui è evidente una ferita al viso, ha spiegato di essere stata investita. La donna era pronta per festeggiare il compleanno della madre quando è avvenuto l'incidente: "Mi sono ritrovata catapultata (investita)". Quindi ha parlato delle sue condizioni di salute spiegando di avere un punto dietro la testa, lesioni in varie parti del corpo e il collo bloccato: "E il bello sarà domani quando i dolori si triplicheranno". Tuttavia, ha deciso di prenderla con filosofia e di concentrarsi sul fatto di essere ancora viva e di potere raccontare l'accaduto.

Come sta l'ex concorrente di Temptation Island
Alessia Pascarella, in queste ore, ha dato degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. L'ex concorrente di Temptation Island sta meglio e ha ringraziato tutti per i messaggi carichi di affetto e sostegno che le hanno mandato. Poi, ha rassicurato spiegando che "il peggio è passato". Ha mostrato le ferite sul braccio: "Devono solo guarire queste", dovrà avere ancora pazienza. Infine, ha fatto sapere di provare fastidio per il punto dietro alla testa, quello sembra sia il più doloroso. Insomma, pian piano Alessia si sta ristabilendo. Resta lo spavento per il brutto episodio vissuto. Non è scesa nei dettagli circa la dinamica dell'incidente. Probabilmente lo farà nei prossimi giorni, quando la fase più delicata sarà passata e il dolore si sarà attenuato.