571 CONDIVISIONI

Oriana Marzoli: “Al Gran Hermano mi hanno dato una pasticca, c’è il video che lo dimostra”

Oriana Marzoli si scaglia ancora contro il Gran Hermano e accusa gli autori di averle somministrato “una pillola” che le avrebbe lasciato degli effetti particolari: “Sono profondamente ferita da quello che mi è successo”. Con un video poi mostra il momento in cui barcolla dopo il confessionale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
571 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia dell'uscita di Oriana Marzoli dalla casa del Gran Hermano, il Grande Fratello Vip spagnolo, continua a far chiacchierare anche i telespettatori italiani, affezionati all'ex gieffina che si classificò seconda nella scorsa edizione del reality in Italia. Il programma in Spagna venerdì scorso ha annunciato l'uscita di scena della modella venezuelana parlando di un improvviso abbandono, poche ore dopo arrivò la rettifica dalla Marzoli che sosteneva di non aver preso lei la decisione di andare via. Nelle ultime ore Oriana ha mosso nuove accuse contro gli autori del reality: "Mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua" ha scritto tra le stories. Poi ha mostrato un video che attesterebbe di aver ingerito un "tranquillante": le immagini mostrano lei che barcolla e confessa a Gustavo di sentirsi strana.

Le parole di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli con due Instagram story ha spiegato, nel dettaglio, cosa sarebbe successo prima che uscisse dalla casa del Gran Hermano, il GF Vip spagnolo. L'ex gieffina ha raccontato che, dopo il confessionale nel quale ha litigato con gli autori, sarebbe rientrata in casa per fare delle prove di un ballo. Prima di raggiungere i suoi inquilini, però, le avrebbero somministrato una pillola.

Dopo quel confessionale, ho parlato con loro (gli autori, ndr), poi mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua perché secondo loro ero "nervosa".  Dopo la conversazione, ho rimesso il mio amato microfono e sono rientrata in casa, per provare il ballo. Ci sono le immagini, c'è l'audio del momento in cui facciamo le prove. Si sente che dico a Gustavo e Marta che la gomma da masticare che mi hanno dato mi ha lasciato degli effetti.

L'ex gieffina ha così fatto un confronto tra il reality spagnolo e quello italiano, sostenendo che quello di Alfonso Signorini l'abbia premiata per il suo brillante percorso: "5 mesi di GF vip in Italia sono andati benissimo, sono arrivata in finale, mi sono classificata seconda. Gli operatori, la produzione, i dirigenti e il presentatore si sono congratulati con me per il bellissimo percorso che ho fatto, ho un pubblico italiano che mi adora. Differenze". Nel video condiviso tra le stories, Oriana mostra il momento in cui sostiene di sentirsi strana: il suo inquilino, Gustavo, dopo averla vista barcollare, le chiede se sia tutto ok.

"Mi hanno cacciata, la verità sale sempre a galla"

Oriana Marzoli ha concluso il suo messaggio avvalorando la tesi di essere stata cacciata: "Le immagini parlano da sole, traete le vostre conclusioni. Non me ne sono mai andata, tanto che mentre facevo le valigie, in lacrime, ho chiesto a uno dei dirigenti: "Mi state davvero cacciando?". La modella venezuelana ha confessato di essere "profondamente ferita da quanto successo", ma "sono forte e la verità viene sempre a galla".

Immagine
571 CONDIVISIONI
Oriana Marzoli contro il Gran Hermano: “Bugie, dirò la verità", il video della lite con gli autori
Oriana Marzoli contro il Gran Hermano: “Bugie, dirò la verità", il video della lite con gli autori
Daniele Dal Moro e il messaggio per Oriana Marzoli al GF spagnolo: "Ti amo, sono qui ad aspettarti"
Daniele Dal Moro e il messaggio per Oriana Marzoli al GF spagnolo: "Ti amo, sono qui ad aspettarti"
Oriana Marzoli abbandona il Gf spagnolo, a infastidirla il trabocchetto su Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli abbandona il Gf spagnolo, a infastidirla il trabocchetto su Daniele Dal Moro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views