65 CONDIVISIONI

Nino Frassica, la moglie attacca ancora la vicina sul gatto smarrito: “Abbiamo chiamato i carabinieri”

Continuano le ricerche di Hiro, il gatto di Nino Frassica disperso da ormai due settimane. La moglie Barbara Exignotis torna all’attacco sui social: “Purtroppo è entrato nella finestra della vecchia, la signora poi l’ha sbattuto fuori casa”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Sara Leombruno
65 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le ricerche di Hiro, il gatto di Nino Frassica e di sua moglie Barbara Exignotis disperso da ormai due settimane. Il micio, di razza Sacro Birmania, si era allontanato dall'appartamento in cui l'attore vive momentaneamente a Spoleto, in Umbria, dove si trova per girare la quattordicesima stagione di Don Matteo. Non è bastato l'aiuto dei cani molecolari: di Hiro ancora non c'è traccia, ma per la signora Exignotis il tempo non fa scemare il rancore nei confronti della vicina di casa, che lei stessa aveva additato come responsabile dello smarrimento.

La ricostruzione dello smarrimento di Hiro

Nei giorni scorsi, sia Nino Frassica che sua moglie hanno aggiornato in modo costante i fan tramite i social sull'avanzamento delle ricerche di Hiro. Dopo aver promesso una ricompensa di 5.000 euro a chiunque fosse riuscito a ritrovare il gatto, l'attore aveva deciso di ritirarla su suggerimento delle unità cinofile al lavoro, visto che la risposta di chi aveva preso a cuore la vicenda era stata così consistente da creare confusione nella cittadina, abbassando così le possibilità di ritrovarlo. A distanza di giorni, però, risulta chiara la dinamica dello smarrimento. A parlarne è stata Exignotis su Instagram:

Queste sono le scale che ha fatto Hiro la mattina in cui si è perso, che vanno sul terrazzo e sul tetto. Purtroppo è entrato nella finestra della vecchia, la signora poi l'ha chiusa e l'ha sbattuto fuori casa dall'altro lato della via.

Le accuse nei confronti della vicina

Nel corso del racconto, la moglie di Nino Frassica non ha risparmiato un altro attacco deciso nei confronti della vicina di casa, che si è mostrata – a detta sua – poco collaborativa anche durante le ricerche: "L'abbiamo supplicata di aprirci, ora ha le finestre aperte perché il gatto non c'è, abbiamo chiamato anche i carabinieri ma non ‘è stato niente da fare. Quando l'ha cacciato lui è scappato e si è diretto verso gli orti, poi alla rocca, e ora si è diretto di nuovo verso gli orti – ha spiegato – per adesso non si trova ancora, è molto angosciante".

65 CONDIVISIONI
La moglie di Nino Frassica sul gatto smarrito: "Colpa della vicina, l'ha buttato fuori di casa"
La moglie di Nino Frassica sul gatto smarrito: "Colpa della vicina, l'ha buttato fuori di casa"
Nino Frassica e il gatto smarrito, l'attore ritira la ricompensa da 5mila euro e spiega il perché
Nino Frassica e il gatto smarrito, l'attore ritira la ricompensa da 5mila euro e spiega il perché
"Fott**!", la moglie di Nino Frassica lancia pietre ai vicini accusati di averle rubato il gatto
"Fott**!", la moglie di Nino Frassica lancia pietre ai vicini accusati di averle rubato il gatto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni